Dubbio!

Foley 90

Zoidberg
E' normale che nella città nera abbia trovato solo un allenatore?
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Io l'ho trovata completamente vuota, mi pare di aver capito che il numero di allenatori presenti dipenda dal numero di giorni impiegati per raggiungerla.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Foley 90 ha scritto:
Ma rimarrà per sempre un solo allenatore?
default_chirolp_gurug.gif
Devi connetterti nell'Intramondo di un giocatore di pokèmon Bianco ed andare nella sua Foresta Bianca e invitare le persone che ci sono li! massimo se ne possono avere 10 in Città!

E scegli bene chi invitare, perchè in base a chi inviti cambiano gli strumenti che si possono comprare! c'è una lista su Serebii.

Se vuoi cambiare basta non entrare nella città per un po di giorni in modo che comincia a svuotarsi e puoi poi ritornare ad invitare allenatori!
default_chirolp_gurug.gif
 

Foley 90

Zoidberg
Grazie

Ne approfitto per chiedere un altra cosa, che centra con il connettermi con gli altri giocatori...

Quando vado sulla configurazione del nintendo wi-fi connection e schiaccio su impostazioni nintento wi-fi e riceroco un access point, il DS in risposta mi dice :"La console nintendo ds non supporta le impostazioni di sicurezza dell'acces point"....

Devo modificare delle impostazione nel mio Router?
 

Syrhel

Zoidberg
Non vorrei sbagliare, ma mi sa che si riferisce al fatto che hai una chiave WPA o simile, anzichè avere una WEP, che è l'unica supportata dai giochi della nintendo per poter giocare on-line.
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi pare che Wii, DSi (e credo 3DS) supportino la WPA senza problemi, è solo una limitazione del DS originale/Lite.

Comunque non è questo il luogo giusto per queste domante, per problemi tecnici più generali abbiamo una sezione apposita. (E comunque il Wi-Fi non ha nulla a che fare con la Città Nera.)
 

Foley 90

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Mi pare che Wii, DSi (e credo 3DS) supportino la WPA senza problemi, è solo una limitazione del DS originale/Lite.

Comunque non è questo il luogo giusto per queste domante, per problemi tecnici più generali abbiamo una sezione apposita. (E comunque il Wi-Fi non ha nulla a che fare con la Città Nera.)
Ok allora chiedo di la.. chiedevo quà, perchè per portare gente nella città nera devo connettermi con un altro giocatore!
 

Unji

Parroco
Non è che le persone che inviti spariscono nel gioco dell'amico ? se spariscono non lo faccio altrimenti mi preno le persone più importanti
default_chirolp_gurug.gif


EDIT : Perchè su serebii mostra un botto di pokemon e io trovo sempre 3 pokè senza variazione
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Io l'ho trovata STRAPIENA la prima volta che l'ho visitat e ho battuto N e Ghecis lo stesso giorno. Ho fatto praticamente zero attività wireless, solo una volta ho acceso il cgear e non sono neanche riuscito a entrare nell'intramondo, anche se i miei amici hanno interagito con me. Come si spiega?
 

Unji

Parroco
Terra ha scritto:
Io l'ho trovata STRAPIENA la prima volta che l'ho visitat e ho battuto N e Ghecis lo stesso giorno. Ho fatto praticamente zero attività wireless, solo una volta ho acceso il cgear e non sono neanche riuscito a entrare nell'intramondo, anche se i miei amici hanno interagito con me. Come si spiega?
Anchio ho fatto la stessa cosa 
default_chirolp_gurug.gif
ma non trovo bagon
default_chirolp_gurug.gif
è dal 6 che cerco bagon
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Terra ha scritto:
Io l'ho trovata STRAPIENA la prima volta che l'ho visitat e ho battuto N e Ghecis lo stesso giorno. Ho fatto praticamente zero attività wireless, solo una volta ho acceso il cgear e non sono neanche riuscito a entrare nell'intramondo, anche se i miei amici hanno interagito con me. Come si spiega?
Dipende da quanto tempo ci metti dall'inizio del gioco ad arrivarci, + giorni ci metti + gente trovi! (io ci ho messo 1 settimana e mezza circa e ci ho trovato 9 allenatori!)
 
Top Bottom