Eelektross e le sue mosse...

methius88

Passante
Salve, ragazzi. era proprio da un bel pò che non scrivevo qualcosa qui...tra America ed imprevisti, non avevo proprio il tempo...

Ok, scusate dell'Introduzione e passiamo al sodo, ma premetto di dire fin da subito che non un problema da moveset, anch'io ero indeciso su dove postare il problema.

Ho pokemon Nero e nonostante le Difficoltà del gioco finalmente sistemate al meglio, non ho avuto proprio nessuna difficoltà...fino ad ora...sono alla sesta palestra e ho 2 Tynamo (uno catturato da me e l'altra da un mio amico) e stavo per iniziare a fare le uova, quando ho controllato le sue mosse e le evoluzioni...noto che la mossa Arrotola (Coil) m'interessa particolarmente e pensavo di prenderla come mossa uova dopo un allenamento con Audino(poverino, mi fa pena)...ma vorrei sapere: è vero che Tynamo non apprende mosse uova, neanche da altri suoi stessi familiari??? in tal caso, anche se trovo le altre mosse come MT, per il Coil, Bisogna per forza aspettare al lv. 54 come Eelektrik per prenderlo, per poi farlo diventare finalmente un Eelektross come lo voglio io? La mia intenzione è quello di farlo evolvere subito dopo il lv.39 con la pietra adatta a lui, ma qualora non dovesse essere possibile, ditemi voi come posso fare.

Grazie della cortese attenzione. 
default_chirolp_gurug.gif


Methius88
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tynamo è come Magikarp: niente MT, niente MN, niente mosse uovo, niente mosse tutor.

Puoi solo (e ti conviene) fargli apprendere tutte le mosse che ti occorrono allo stadio di Elektrik, tanto, tra le mosse apprese per livello l'unica che apprende solo Eelektross e Tritartigli, per la quale devi comunque ricorrere ad una Squama Cuore.
 

methius88

Passante
Capisco. Allora mi darò da fare per prendere Coil e poi lo farò evolvere...mi ci vorrà un pò ma con Fortunuovo ed Audino insieme, non dovrebbe essere un problema.

Grazie Ombra. 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom