Quanto tempo passate al computer?

MC5

n00b ante litteram
In generale troppo (circa 2-3-4 ore al giorno) in questo periodo non più di mezzora
 

Steph

Great Teacher
Mod
quando ero a lavoro 10 ore al giorno (8 di lavoro con cazzeggio in background + 2 di svago)

quando ero a scuola 6 ore al giorno di svago-cazzeggio

adesso che sono disoccupato, quando resto a casa 10 ore al giorno (accendo mattina spengo pomeriggio/sera) mentre se esco un paio
 

Evolvix 85

One is All, All is One
C'erano periodi in cui ci stavo 3 ore al giorno,ma una volta ci stetti per 6 ore di fila....,mentre ora ci sto massimo 1 ora o 2 al giorno.
 
Prima non meno di sei ore, da ottobre non riesco mai a trovare più di un'ora o due, spesso per giorni non riesco nemmeno in quello più...
 

Seby_Guà

Amico
L'anno scorso stavo circa 4 ore al giorno per via di farmville. Ora che mi sono eliminato e che devo studiare un pò seriamente ed esco di più non sto più di un'ora al giorno.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
sommando tutti i computer o simili che uso, anche oltre le 30 ore al giorno a notte
 

What If The Green

Rappresentante di classe
tutti i pomeriggi. tranne quando devo fare i compiti, quindi 5-6 ore belle piene ce le passo. se non avessi scuola alla mattina tutto il giorno.
 

U.T.

Star
Di solito faccio un' oretta e mezza il pomeriggio prima di fare i compiti e poi la sera dopo mangiato fino alle 11 circa
 

gGiova

e-ehi.
Vabbé  sono più preciso:

Dipende prevalentemente da quando non c'è mio fratello, ma vediamo mediamente ..

Dalle 16 alle 19:30 e dalle 10 a mezzanotte = Cinque ore e mezza al giorno (mediamente)

Altro discorso per la domenica:

Dalle 9 alle 13, dalle 16 alle 19 e dalle 10 a mezzanotte = Nove ore.

°_°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ora come ora, il tempo passato al pc non raggiungerebbe la mezz'ora a settimana...

Questo perché il pc "normale" l'ho messo in salotto ad uso dei miei genitori, e quindi ho solo il macbook.

E per internet uso l'iPad al 99% dei casi.

Sono stati belli i tempi dei giochi al pc, quelli per cui non dovevi avere l'hardware della NASA per giocarci. Ma sono finiti. Ora gioco esclusivamente con console portatili.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Troppo, probabilmente.

Quindi... Dalle 11,30 alle 14,30 (con pausa pranzo alle 12) e poi dalle 18,30 (con pausa cena alle 19) a boh, quando mi stanco. Oè, ho delle attività su facebook da mandare avanti
default_chirolp_gurug.gif


(in realtà la sera è principalmente colpa di msn. Non avessi msn spegnerei molto prima)
 

Iro

Amministratore di condominio
tra università, studio e cazzeggio oserei dire mezza giornata tutta la settimana, tranne la domenica che non lo tocco quasi
 

DDX

Great!
Mod
Mediamente un 5-6 ore tutti i giorni, divisi tra mattina e pomeriggio (a seconda del turno di lavoro) e sera, che ci sono sempre.

Il sabato e la domenica niente (salvo che in rari casi) e il lunedì e il martedì poco, pochissimo (viene la mia ragazza da me e preferisco lei al pc).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TM85 ha scritto:
sommando tutti i computer o simili che uso, anche oltre le 30 ore al giorno a notte
Ehi! Sommare non vale! 
default_chirolp_gurug.gif


Durante la settimana, dalle 10 alle 13 ore al giorno (se sommo i computer come TM85, quelle diurne diventano 45 per un totale di circa 50 ore al dì). Nei fine settimana 2-3 ore max fra tutti e due i giorni.
 
L

Lucanik-san

In settimana circa 13 ore al giorno. Fin qui nullla di strano, se lavorassi in ufficio: il dato inquietante è che sono studente universitario. Solitamente 13 ore piene (9-13.30/15-21/23-1.30), tra una pagina di diritto privato e l'altra e pause varie ed eventuali quali toilette, sonno e cibo.

Nel weekend si sale anche a 16-17.

Che sia PCaholic? oO
 

guggiammi

thread killer
se non c'è l'uni di mezzo, mi piazzo al pc verso le 9-10 di mattina, pausa di mezz'ora verso l'una per pranzo e poi via fino alle 20. poi blob, cena e rieccomi qui. stacco verso le undici e mezza - mezzanotte, a meno che non mi infogni su tvtropes o trovi un server decente di bc2. il problema principale è che mentre sono al pc fumo una quantità di sigarette che oscilla tra le 20 e le 30 al giorno, e non credo faccia benissimo :x
 

Dxs

Mod
Non troppo, circa 2 / 3 ore al giorno non di più, fra studio vario e calcio giornaliero (vivo in campagna e quindi ci gioco molto soprattutto ora che è Primavera). Poi un po' di tempo lo passo anche al DS o altro, quindi vedete voi... Nei fine settimana invece sto molto di più, circa 10 ore fra Sabato e Domenica.
 

The King

Amministratore di condominio
Un pò di tempo fa, ci stavo parecchio davanti al pc, smanettavo di qui e di là, cazzeggiavo, c'era ogame qualche annetto fa e vivevo praticamente davanti al pc XD.

Ora magari cazzeggio su facebook, musica, magari lo lascio acceso e me ne vado, ora ci passo un quarto di tempo di quanto ce ne passavo in passato.
 
Top Bottom