Gioca per fare amicizia con un Pokémon!

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vi ricordate di quando era stato detto che per fare amicizia coi Pokémon che compariranno nell'Intramondo, sarebbe stato necessario giocare a divertenti giochi online?

Bene, anche se il Dream World non è ancora stato aperto, Nintendo ci dà la possibilità doi guadagnarci la nostra Eeveeluzione preferita attraverso un simpatico minigioco sul suo sito.

Il frutto dei nostri sforzi potrà in seguito essere trasferito sulle cartucce di Pokémon Nero e Bianco non appena verrà aperto il sito del Pokémon Global Link.

http://www.pokemon.com/it/fun-zone/online-games/gioca-per-fare-amicizia-con-un-pokemon_fg/

Prima che qualcuno lo chieda, sì, è necessario completare tutti e quattro i livelli di gioco.

Divertitevi, io ho sclerato non poco.

image2bbf.jpg


Ah giusto. Una volta che accettate, non potete cambiare idea, attenzione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A gioco ultimato, ti calcola il risultato in base al numero delle sfere che hai collezionato.

Ovviamente, devi cercare di prendere quelle corrispondenti al Pokémon che vuoi ed evitare le altre, va a maggioranza.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Maella ha scritto:
A gioco ultimato, ti calcola il risultato in base al numero delle sfere che hai collezionato.

Ovviamente, devi cercare di prendere quelle corrispondenti al Pokémon che vuoi ed evitare le altre, va a maggioranza.
Intendi quando sono finiti tutti i livelli? (perchè se è così nn ce la farò mai che sono impedito forte! XD)

Ma poi dato che scendono solo sfere elettro, fuoco e acqua come potrei avere ad esempio un umbreon?
 

Unji

Parroco
Mmmh interessante ora vedo che prendere,

ma si possono inserire gli amici sul club allenatori ?
Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

E aggiungo k la musichetta di sottofondo fa recere cm la tolgo ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Biaf ha scritto:
Intendi quando sono finiti tutti i livelli? (perchè se è così nn ce la farò mai che sono impedito forte! XD)

Ma poi dato che scendono solo sfere elettro, fuoco e acqua come potrei avere ad esempio un umbreon?
Sì, divertiti.
trollfaceut.png
Le altre sfere arrivano ai livelli successivi.

Unji ha scritto:
Mmmh interessante ora vedo che prendere,

ma si possono inserire gli amici sul club allenatori ?
Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

E aggiungo k la musichetta di sottofondo fa recere cm la tolgo ?

Credo di sì, per la musica c'è il tasto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Uffaaaaaaaaaa!!!!!!! Ho perso all'ultimo livello (e avevo 3 vite =()

Cmq ke abilità ha Umbreon nel Dreamworld??
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Utax ha scritto:
Quindi si presume che Jolteon avrà Piedisvelti?
Non si presume, è certo. L'evento è già stato fatto in Jap, e Serebii lo conferma.
Biaf ha scritto:
Uffaaaaaaaaaa!!!!!!! Ho perso all'ultimo livello (e avevo 3 vite =()

Cmq ke abilità ha Umbreon nel Dreamworld??
Uff, l'avete chiesto... volevo glissare su questo dettaglio e trollare tutti alla fine.
default_WUWdc.gif
Fuocodentro.
trollfaceut.png


BTW:

Jolteon -> Piedisvelti

Vaporeon -> Idratazione

Flareon -> Dentistretti

Umbreon -> Fuocodentro

Espeon -> Magic Bounce (riflette alterazioni di stato)

Leafeon -> Clorofilla

Glaceon -> Corpogelo
 

Unji

Parroco
Me lo sono giocato con calma perchè almeno ho preso anche dei gettoni xD ora ho vapo e 12 gettoni
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Bello! Dopo mi ci metto.
default_chirolp_gurug.gif


Questo gioco lo posso fare sempre, o dopo una determinata data scade? (non penso ma per sicurezza...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maella ha scritto:
Non si presume, è certo. L'evento è già stato fatto in Jap, e Serebii lo conferma.

Uff, l'avete chiesto... volevo glissare su questo dettaglio e trollare tutti alla fine.
default_WUWdc.gif


Fuocodentro.
trollfaceut.png


BTW:

Jolteon -> Piedisvelti

Vaporeon -> Idratazione

Flareon -> Dentistretti

Umbreon -> Fuocodentro

Espeon -> Magic Bounce (riflette alterazioni di stato)

Leafeon -> Clorofilla

Glaceon -> Corpogelo
Espeon e Leafeon ne sanno... peccato per Flareon, che cercano di rafforzare in ogni modo possibile fallendo...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dxs. ha scritto:
Bello! Dopo mi ci metto.
default_chirolp_gurug.gif


Questo gioco lo posso fare sempre, o dopo una determinata data scade? (non penso ma per sicurezza...)
In Jap l'evento è durato un mese esatto...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Mi avevate spaventato dicendo che era difficile il gioco XD

Provate "Moby blaster" e tutti i "Breakout"

P.S.: Leafeon preso
 

Dxs

Mod
FFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU perso all'ultimo livello e mi mancava una mattonella. Non dico quello che sto facendo. ._.
 
L

Lucanik-san

Si però sto giochino è una truffa... io non faccio un solo errore, peccato che ogni tanto il mouse/piattaforma non risponde al comando e si blocca, lasciando inesorabilmente cadere la pallina. Così non va! Il sistema di controllo è DISASTROSO, d'accordo che è un giochino senza pretese, ma è fatto coi piedi.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Lucanik-san ha scritto:
Si però sto giochino è una truffa... io non faccio un solo errore, peccato che ogni tanto il mouse/piattaforma non risponde al comando e si blocca, lasciando inesorabilmente cadere la pallina. Così non va! Il sistema di controllo è DISASTROSO, d'accordo che è un giochino senza pretese, ma è fatto coi piedi.
Esatto, e se unisci il fatto che il mio PC è quasi una carriola ti puoi immaginare tutti gli improperi che ho tirato per finire quei livelli. Per 3 volte, tra l'altro, perché le prime due mi era uscita l'Eevoluzione sbagliata.
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Si però sto giochino è una truffa... io non faccio un solo errore, peccato che ogni tanto il mouse/piattaforma non risponde al comando e si blocca, lasciando inesorabilmente cadere la pallina. Così non va! Il sistema di controllo è DISASTROSO, d'accordo che è un giochino senza pretese, ma è fatto coi piedi.
Hai ragionissima! A me succede sempre e pensavo fosse colpa del mio PC, cavolo, va a scatti!

@ Alvasaur : Ma è un'agonia. :S

EDIT: E dopo millemila tentativi e imprecazioni, ce l'ho fatta. Yeah!

qz1b3t.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Anche il mio lagga da fenomeni, e se si aggiunge il laggare alla mia incapacità la cosa è + che letale! XD

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! E la cosa incredibile è che quando finalmente l'ho finito avevo tutte e 4 le vite! Cmq ho preso Vaporeon, poco male direi!
default_chirolp_gurug.gif


Come metto l'immagine come l'avete messa voi???
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom