Completare la Scheda Allenatore

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Avendo finito storyline, e catturato qualunque Pokémon catturabile ad Unima, prima di trasferirmi in massa i vecchi leggendari e starter per completare il Pokedex, volevo completare un po' di fasi della scheda allenatore.

Quello_nello_Specchio ha scritto:
I requisiti per salire di grado sono questi:

  • Battere la lega.
  • Completare il Dex Nazionale (esclusi i soliti pokemon super-leggendari).
  • Ottenere tutti i gadget del Pokèmusical (dovrebbero essere 99).
  • Ottenere tutti i poteri dell'Intralink (seh, ciao...)
  • Ottenere 49 vittorie consecutive sia nel Supertreno Singolo che ne Supertreno Doppio.
- Done

- Lo completerò dopo aver completato qualche fase, ma sono già a buon punto.

- Qui non c'è problema, riesco a prendere circa 3-4 gadget a gara, è solo che ci vuole molto tempo per tutti.

- Questo, questo è il motivo principale dell'apertura del topic. Ho fatto per 4 volte dall'Intramondo di Bianco le 6 missioni che richiedeva quello di Nero. Dato che ogni missione aumentava di 1 il livello di Nero dell'Intralbero e ogni volta che finivo il gruppo di 6 missioni ricevevo +6 di Bianco, ho raggiunto quota 24 sia per Bianco che per Nero dell'Intralbero. Solo che non son bastati, di poteri ce ne sono ancora, e dato che mi sbatte fare missioni senza sapere quando finirò, vorrei sapere quanti sono tutti i Passapoteri, o almeno i livelli di Bianco/Nero nell'Intralbero richiesti per sbloccarli.

- Credo di passarmi i Pokémon che ho usato alla Battle Tower di HeartGold.

default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sono 33.

Mi darò da fare con entrambi i DS, e vi farò sapere quante Missioni bisogna fare per sbloccarli tutti. 
default_chirolp_gurug.gif


Un'altra domanda, come faccio a sapere il numero di gadget che ho al momento?

Perchè cliccando sul Portagadget non mi dice i Gadget che ho.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora, volevo dire che per sbloccare tutti i Passapoteri bisogna avere livello 30 sia di Bianco che di Nero, quindi dovreste fare dei collegamenti con l'altra versione e fare 30 missioni.

Ora, mi stavo cimentando con Il Pokémon Musical, ma sono arrivato a 97 gadget, e provando e riprovando le persone non mi danno più nulla.

Non c'è una lista dei gadget ottenibili in modi diversi dal semplice esibirsi e parlare successivamente con gli spettatori?

EDIT: Sono arrivato a 99, ma la scheda è ancora Rosa, non è che i gadget sono 100?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Io ho avuto lo stesso problema: i Gadget son 100 tondi tondi e per contarli devi passarli in rassegna ad uno ad uno. Gli ultimi 3 gadget te li da il proprietario del teatro dopo abbastanze apparizioni in teatro (vincitore o meno). I gadget sono: Corona, Diadema e CinturaCampione
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mitico-Gian ha scritto:
Io ho avuto lo stesso problema: i Gadget son 100 tondi tondi e per contarli devi passarli in rassegna ad uno ad uno. Gli ultimi 3 gadget te li da il proprietario del teatro dopo abbastanze apparizioni in teatro (vincitore o meno). I gadget sono: Corona, Diadema e CinturaCampione
E invece quelli li ho già D:

Ho controllato su internet, e quelli ricevuti in altri modi sono la Chitarrelettrica sul percorso vicino, i 4 a Boreduopoli, e altri 4 dal propietario. Corona e Cintura li avevo da molto, Diadema l'ho preso poco fa facendo un Musical in link e SimilTorta la ricevi nel giorno del tuo compleanno ( ho spostato l'orologio ).

Con Diadema e Similtorta sono arrivato a 99, ora proverò a fare altri musical, ma ci sono altri gadget oottenibili diversamente ( oltre a quelli che ho già elencato )?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
A Borduedopoli in una delle case all'inizio c'è un signore che una volta al dì ti regala un gadget. Solo 4 però.

Per la Similtorta come l'hai ottenuta che non mi ricordo? Dal direttore il dì del tuo compleanno?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mitico-Gian ha scritto:
A Borduedopoli in una delle case all'inizio c'è un signore che una volta al dì ti regala un gadget. Solo 4 però.

Per la Similtorta come l'hai ottenuta che non mi ricordo? Dal direttore il dì del tuo compleanno?
Esatto, quindi non vedo come tu sia riuscito ad ottenere tutti e 100 i gadget. D:

Per i 4 a Boreduopoli li ho già presi, forse me ne manca davvero solo 1. D:
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
°°

Comunque ho appena ricevuto l'ultimo gadget, quindi quelli ottenibili diversamente sono:

- Chitarrelettrica : Da NPC nel percorso a sinistra di Sciroccopoli

- 4 Gadgets Natalizi: Dal signore a Boreduopoli ( 1 per giorno ).

- 4 Gadgets dal direttore del Musical : Diadema ( Almeno un Musical in link con un amico ), Corona e Cinturacampione non saprei, e infine Similtorta ( parla con il direttore nel giorno del tuo compleanno ).

Ora mi dò al metrò Lotta, spero che non mi haxino per la 7° volta.
 
Top Bottom