Petizione Online Contro I Costi Di Ricarica

Ciao!

Quasi sicuramente settimana scorsa avrete sentito, grazie alla tv o ai giornali, di un signore....molto astuto e con due P**e che solo rocco siffredi gli compete, che finalmente si è fatto sentire su Internet con una petizione online contro gli elevati costi di ricarica che le compagnie internazionali, come la Vodafone o quelle nazionali come la Tim impongono sulle ricariche telefoniche. infatti si è visto che la tassa va dal 20 % del costo tot di ricarica in su.

E' una vergogna...nn so di chi sia la colpa ma farei di tutto per abolira!

Chi Fosse interessato vada su http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html.

inserendo il proprio nome e il suo indirizzo email, potra' contribuire a debellare questo fenomeno che, ripeto, si manifesta solo in Italia....a questo livello

Finora a firmare sono state 326707 persone (aggiornato al 30 Maggio 2006)

Se potete firmate e magari commentate...
 

Sin

the ultramegamaster
Avevo letto da qualche parte che le petizioni fatte su petitiononline non hanno alcun valore giuridico.. quindi vabbè, non ha molto senso la cosa.
 
Sin ha scritto:
Avevo letto da qualche parte che le petizioni fatte su petitiononline non hanno alcun valore giuridico.. quindi vabbè, non ha molto senso la cosa.
si, pero' come hanno detto tutti i giornali questa petizione, poichè è stata firmata da ben 300.000 persone e passa - che nn sono mica poche!- è finita sotto gli occhi dell'Unione Europea a Bruxelles...quindi credo che se migliaia di persone firmano una petizione questa avrà un certo peso politico...
 
Top Bottom