Petizione Online Contro I Costi Di Ricarica

#1
Ciao!

Quasi sicuramente settimana scorsa avrete sentito, grazie alla tv o ai giornali, di un signore....molto astuto e con due P**e che solo rocco siffredi gli compete, che finalmente si è fatto sentire su Internet con una petizione online contro gli elevati costi di ricarica che le compagnie internazionali, come la Vodafone o quelle nazionali come la Tim impongono sulle ricariche telefoniche. infatti si è visto che la tassa va dal 20 % del costo tot di ricarica in su.

E' una vergogna...nn so di chi sia la colpa ma farei di tutto per abolira!

Chi Fosse interessato vada su http://www.petitiononline.com/costidir/petition.html.

inserendo il proprio nome e il suo indirizzo email, potra' contribuire a debellare questo fenomeno che, ripeto, si manifesta solo in Italia....a questo livello

Finora a firmare sono state 326707 persone (aggiornato al 30 Maggio 2006)

Se potete firmate e magari commentate...
 

Sin

the ultramegamaster
#2
Avevo letto da qualche parte che le petizioni fatte su petitiononline non hanno alcun valore giuridico.. quindi vabbè, non ha molto senso la cosa.
 
#4
Sin ha detto:
Avevo letto da qualche parte che le petizioni fatte su petitiononline non hanno alcun valore giuridico.. quindi vabbè, non ha molto senso la cosa.
si, pero' come hanno detto tutti i giornali questa petizione, poichè è stata firmata da ben 300.000 persone e passa - che nn sono mica poche!- è finita sotto gli occhi dell'Unione Europea a Bruxelles...quindi credo che se migliaia di persone firmano una petizione questa avrà un certo peso politico...