lotte triplo in black

gigipuff

Passante
Sono arrivato quasi alla fine della storyline (sto allenando i pkmn alla via vittoria prima degli elite four), e non ho ancora fatto una sola lotta in triplo.

Avevo letto che sono più comuni in bianco che in nero, ma addirittura nessuna? O me la sono persa io per strada?
 
Giochi su nero, giusto?

Incontrerai due allenatori che ti sfideranno in una lotta in triplo nei pressi del percorso 15 (cioè nel post lega), non ce ne sono altri.
 

Kyo

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Giochi su nero, giusto?

Incontrerai due allenatori che ti sfideranno in una lotta in triplo nei pressi del percorso 15 (cioè nel post lega), non ce ne sono altri.
Sì sono comunque molto poche. Cioè rispetto a quello che dicevano, anche io mi aspettavo una rivoluzione abnorme.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io che ho bianco, nella città di iris, in un edificio, c'è uno che ti sfida in una lotta in triplo.
 

Dxs

Mod
Io ho trovato un'altra lotta in triplo in una città nel mezzo della storyline (forse quella dove c'erano gli aerei, del capopalestra vento Anemone, ma magari mi sbaglio), comunque c'era un tizio in moto / bici che diceva di essere l'inventore delle battle in triplo e che ti sfida in una di queste.
 

U.T.

Star
Dxs. ha scritto:
Io ho trovato un'altra lotta in triplo in una città nel mezzo della storyline (forse quella dove c'erano gli aerei, del capopalestra vento Anemone, ma magari mi sbaglio), comunque c'era un tizio in moto / bici che diceva di essere l'inventore delle battle in triplo e che ti sfida in una di queste.
No, è a Libecciopoli, la città precedente 
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Utax ha scritto:
No, è a Libecciopoli, la città precedente 
default_chirolp_gurug.gif
Ecco sì, comunque c'è. Poi dopo la Lega alla fine di un ponte (forse quello dove c'è il solito tipo che ti vende Magikarp a 500£) c'è una tipa che ti sfida in una Lotta a Rotazione in triplo, mi sembra usasse Alomola ed altri...
 

Dasqua

Zoidberg
In Pokemon Nero lo stesso tizio in motocicletta ti sfida in una lotta a rotazione, è tutto invertito... finora anche io ho trovato pochissime lotte in triplo, mi aspettavo che la differenza di frequenza di queste lotte tra le due versioni fosse meno marcata insomma!
 

gigipuff

Passante
si, in nero il tizio in moto ti sfida ad una lotta a rotazione (che tra l'altro nel gioco non è niente di che dato che si possono battere tutti e tre gli avversari senza ruotare mai o quasi, forse con avversari umani può essere più interessante).
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Giochi su nero, giusto?

Incontrerai due allenatori che ti sfideranno in una lotta in triplo nei pressi del percorso 15 (cioè nel post lega), non ce ne sono altri.
Basta fare un po' più attenzione a quello che vi viene detto...

In questo posto che ho descritto, chi gioca su Nero troverà due allenatori che lo sfidano in una lotta tripla e chi gioca su Bianco troverà due allenatori che lo sfidano in una lotta a rotazione.
 
Top Bottom