Ritorno al passato

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
A Boreduopoli c'è un tipo in una casa che dice che nel passato c'era una città con lo stesso nome e che può farci ritorno se gli portiamo un pokémon di quei tempi che conosca Sottocarica.

Di cosa sta parlando? E che pokémon intende? Grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Mitico-Gian ha scritto:
A Boreduopoli c'è un tipo in una casa che dice che nel passato c'era una città con lo stesso nome e che può farci ritorno se gli portiamo un pokémon di quei tempi che conosca Sottocarica.

Di cosa sta parlando? E che pokémon intende? Grazie
default_chirolp_gurug.gif
Se non mi sbaglio io gli portai un Emolga / Zebstrika, ma non successe nulla di particolare. Magari ricordo male...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Io gli ho portato il rotom che si otteneva in cambio di ditto e, pur avendo Sottocarica, mi ha detto che non era ciò che voleva…
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Interessante. Prova a portargliene uno di ciascuna generazione, uno alla volta, preferibilmente catturato in un gioco vecchio e trasferito.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Era quello che avevo intenzione di fare, ma mi chiedevo se qualcuno di voi non avesse già trovato la soluzione…

Si aggiunga che non avevo mai sentito in un gioco di pokémon la città Boruedopoli prima d'ora
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Giochi su Nero giusto?

In Bianco ne vuole uno che venga dal futuro... vi lascio immaginare il resto.
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Si, appunto, devi semplicemente portare un pokèmon della versione opposta, ti verrà dato "Cell Battery", che ti aumenta l'attacco se subisci danni elettrici.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Terra ha scritto:
Si, appunto, devi semplicemente portare un pokèmon della versione opposta, ti verrà dato "Cell Battery", che ti aumenta l'attacco se subisci danni elettrici.
Aaah! Non l'avrei mai detto! B & W sono uno il futuro dell' altro!

Grazie a tutti per le risposte
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom