Voi EVsate i Pokèmon Leggendari?

Nova

Amico
non giocando in uber sul ds solitamente non lo faccio, mi dedico più agli OU. mi limito a trovarli con le nature migliori.
 

U.T.

Star
Nova ha scritto:
non giocando in uber sul ds solitamente non lo faccio, mi dedico più agli OU. mi limito a trovarli con le nature migliori.
Beh, ma Leggendari non significa Uber.

Ci sono leggendari anche NU 
default_chirolp_gurug.gif
 
Secondo voi Victini è Uber, perchè di solito io li uso nella storia (i leggendari) quindi non riesco a dare le EVs, ho preso Victini e lo portato all'80 senza EVsarlo, quindi se è NU e voglio usarlo non ho Victini
 

fr°A°

°A°
♥Amphy 's Heart♥ ha scritto:
Secondo voi Victini è Uber, perchè di solito io li uso nella storia (i leggendari) quindi non riesco a dare le EVs, ho preso Victini e lo portato all'80 senza EVsarlo, quindi se è NU e voglio usarlo non ho Victini
Victini non è Uber. Per il problema delle Evs potrai usare (quando avremo accesso al Dream World) le bacche correttive e poiché non vi è il livellamento automatico a 100 in nero/bianco ti trovi già avvantagiato.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il server appartiene alla Gamefreaks, che è giapponese. Se hanno problemi, è giusto che sia rimandata l'apertura.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Riguardo i leggendari, io non li evso, salvo determinate situazioni per alcuni. Non lotto con gli uber, perciò non ne trovo il senso e poi odio i leggendari che la stragrande maggioranza degli ignoranti ritiene imbattibile.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
io lottavo in uber e ne ho uno o due evsati, ma giusto il Kyogre/Groudon di turno che servono in un team dalle condizioni metereologiche.
 

Dxs

Mod
Anch'io preferisco dedicarmi agli OU. Però Heatran, Jirachi, Zapdos, Suicune, Celebi, Azelf li EVso lo stesso.
default_chirolp_gurug.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Già, vero, quelli rientrano in OU... XD
default_chirolp_gurug.gif


diciamo piuttosto che non mi dedico molto agli uber. XD
 
Top Bottom