Tornadus

Dex

Smile
Ieri nel tentativo di catturare Tornadus , mentre lo indebolivo purtroppo ho fatto un brutto colpo ( nel posto sbagliato , nel momento sbagliato e col pkmn sbagliato
default_chirolp_gurug.gif
) mandandolo a 0coi ps . Ora la mia domanda è : Sono irrimediabilmente spacciato e non lo potro piu catturare? Nel caso sia cosi è aperta la votazione su chi è favorevole a frustare , mutilare e bastonare il colpevole della mia squadra
default_chirolp_gurug.gif


Scherzi a parte grazie in anticipo a tutti e buon game
 

Bresh

Zoidberg
per farlo riapparire ti basta sconfiggere un'altra volta la lega e tornare nel posto dove l'hai incontrato per la prima volta (dove c'è la casa della vecchietta, mi pare percorso 7)
 

Dex

Smile
No perche non mi aspettavo di trovarlo visto che non sapevo nemmeno che esistesse quindi ho aprofittato dell occasione per indebolirlo un pochino...
default_chirolp_gurug.gif


Bresh ha scritto:
per farlo riapparire ti basta sconfiggere un'altra volta la lega e tornare nel posto dove l'hai incontrato per la prima volta (dove c'è la casa della vecchietta, mi pare percorso 7)
Ti ringrazio non ci speravo piu
default_chirolp_gurug.gif


Grazie a tutti per l attenzione

Edit by fr°A°: Non fare doppi post ma utilizza il tasto modifica, il forum non è una chat.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom