Trovare un oggetto smarrito in casa

gGiova

e-ehi.
c'è un metodo efficace?

Sono in astinenza di cellulare, non ho perso il cell ma il caricabatteria e il cell è scarico .. non c'è la faccio più! ç_ç
 

DarioZz

Amico
gGiova ha scritto:
c'è un metodo efficace?

Sono in astinenza di cellulare, non ho perso il cell ma il caricabatteria e il cell è scarico .. non c'è la faccio più! ç_ç
Invece di mettere a soqquadro la tua camera pensa a ritroso e rifai quello che hai fatto il giorno in cui hai smarrito il caricabatterie e vedrai che ricorderai 
default_chirolp_gurug.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
cerca in ogni angolo della tua camera, più di questo non cosa dirti. controlla in tutti a cassetti, sotto al letto (tante delle cose che perdo io sono lì) ecc....
 

gGiova

e-ehi.
Mr. Green ha scritto:
cerca in ogni angolo della tua camera, più di questo non cosa dirti. controlla in tutti a cassetti, sotto al letto (tante delle cose che perdo io sono lì) ecc....
Già fatto, niente da fare ..

Dariozz ha scritto:
Invece di mettere a soqquadro la tua camera pensa a ritroso e rifai quello che hai fatto il giorno in cui hai smarrito il caricabatterie e vedrai che ricorderai 
default_chirolp_gurug.gif
mmm .. l'ultima cosa che ricordo è di averlo lasciato sulla scrivania del pc dopo averlo caricato alla ciabatta del pc ... dopo niente ... e non è in zona pc.
 

XMandri

back from hell
Quoto IRDG, comincia a mettere in ordine e lo ritroverai sicuramente. È il metodo migliore in questi casi.
 
Maella ha scritto:
Il santo protettore per il ritrovamento degli oggetti smarriti è S. Antonio da Padova.
Mi sembra il consiglio migliore dato fin'ora
default_chirolp_gurug.gif


Cmq di solito le cose smarrite in casa saltano fuori nel momento meno opportuno.
 

gGiova

e-ehi.
Risolto, quell'emerito IDIOTA di mio fratello lo aveva impigliato nel cavo attaccato al rasoio elettrico, ovviamente finito nella sua scatola dentro il mobiletto del bagno.

Grazie a dio.
 
Tre giorni fa ho trovato il telecomando della tv precedente, perso nel 2003... Ora mi resta da trovare solo Pokémon Rubino perso nel 2005 xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io sto cercando una macchinina che ho perso nel 2006 e un byonicle del 2004, e il libretto di pokemon ranger 2 del 2008. Ma ancora niente.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
LelloMaxi98 ha scritto:
Io sto cercando una macchinina che ho perso nel 2006 e un byonicle del 2004, e il libretto di pokemon ranger 2 del 2008. Ma ancora niente.
Io nel 2001 (più o meno) persi la maschera di Toa Onua… non la trovo piùùùù 
default_chirolp_gurug.gif
 

MC5

n00b ante litteram
E' scientificamente provato che per ritrovare un oggetto smarrito bisogna prima comprarne un altro.
 

MC5

n00b ante litteram
Davvero? Eppure la rapidità con cui salta fuori dovrebbe essere inversamente proporzionale all'utilità di avere tale oggetto in doppia copia...

sarai mica esente dalla legge di Murphy?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
probabilmente casa mia sorge su un punto debole del tessuto dell'universo è_é dopo provo a tirare più volte una moneta in aria per vedere se cade sempre dalla stessa parte
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
che nervi dopo averlo ritrovato............... ti senti (quasi) preso in giro.......
Dai folletti! gli stessi che intrecciano i fili tra loro!

(Si, sono fermamente convinto che i fili non possono finire così da soli)
 

Porto

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
Dai folletti! gli stessi che intrecciano i fili tra loro!

(Si, sono fermamente convinto che i fili non possono finire così da soli)
già, anche a me certe cose sembrano piuttosto strane.......
default_chirolp_gurug.gif


è chiaro che ci sia dietro qualcosa...... u.u

soprattutto perché magari li ritrovi in un posto alquanto ordinato, dove non si possono attorcigliare..... o almeno così sembra....... XD
 

-FoolO-

Zoidberg
io perdo sempre quello che mi serve al momento
default_chirolp_gurug.gif


qualche volta pero' ho come il sospetto che qualcuno mi abbia spostato le cose apposta....
 
Top Bottom