Salve a tutti ^^

Lambo

Zoidberg
Salve a tutti :D

Ho visto per puro caso il forum e mi è subito piaciuto. Gioco abitualmente a Pokèmon (e modestamente sono più che mediocre  :D ) anche se da poco ho perso entrambi i miei DS (che fortuna >.<) e quindi gioco a Diamante ogni tanto con i DS dei miei cugini. Provo da poco Pokèmon Bianco e mi piace (a parte i nomi e le forme di alcuni pokemon).

Spero di essere utile a molti e di trovarmi bene ;)
 

Lambo

Zoidberg
Ascolto Musica Rock (Queen) e simili (soprattutto il Punk Rock con i Green Day, che mi attirano parecchio, non so perchè) e Metal (senza Growl) tipo Guns N Roses.

Mi piace disegnare (creature sconosciute xD) anche se non sono molto bravo (alcune cose non mi vengono).

Tra poco dovrei iniziare i corsi di chitarra (mirando un giorno all'elettrica, sogno *__* )

Abito in Campania, vicino Caserta (paese che odio abbastanza, mi fa pena, insieme a molti abitanti), e a volte vado in montagna vicino Benevento, casa mia anche lì (che però al contrario di Caserta adoro parecchio)

Gusti: beh, la MIA pizza non me la leva nessuno, e tutto il resto, adoro provare cibi nuovi. Adoro Tutti i tipi di birra (almeno quelli provati) e ogni tanto una sigaretta (non per fare il "duro", anzi, i miei lo sanno, fumano entrambi).

A scuola sono bravo parecchio in tutte le materie (liceo scientifico) anche se quest anno è girata male, perchè han cambiato parecchi professori e i nuovi non valgono quanto i vecchi, infatti l'anno prossimo mi trasferiranno, e mi dispiace poco, solo per alcuni compagni.

Non ho materie preferite, credo che un giorno seguirò una mezza stradina aperta da mio padre con un corso a Bologna di Educazione Cinofila, che mi piace e credo seguirò un giorno, ma, aimè, prima l'Università >.<"

Hobby e sport: Sport per ora mi dò alla palestra per restare in forma, poichè con lo studio non riesco a far molto di più.

hobby faccio un po' di tutto, amo leggere i fantasy, stare al computer (anti-stress) e un po' di tv ogni tanto.

P.S.: credo che sia una bella presentazione xD

voglio aiutarvi come posso col forum, sia perchè i pokèmon mi piacciono molto, sia perchè sono un'anima buona xD
 

U.T.

Star
Benvenuto
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom