Canzone del momento

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
laureati in medicina: la musica non è un farmaco ufficialmente riconosciuto
Lucanik: hold my Super Robot Wars T


^ lieto che Rayearth campeggi al centro della cover art del gioco davanti a tutti gli altri colleghi di copertina...ebbene sì, persino se davanti al MIO Gaogaigar
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin

Kein Grund die Träume zu begraben, ...
solang wir Lust auf Leben haben
(Non c'è bisogno di seppellire i sogni ...
finché abbiamo voglia di vivere)
 

Jenny

:)
*compare nel nulla*
Mi piace un sacco e mi spinge ad andare avanti anche se magari le mie preoccupazioni sono del tutto irrazionali ahahah
*spera di non scomparire nel nulla di nuovo*
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Mentre faccio simulazioni e trascrivo i risultati, dal mio Spotify in sottofondo sbuca Sognando la California dei Dik Dik, e non ho potuto fare a meno di pensare alla fic di @Apeshit. Se non l'avete già letta rimediate subito, la trovate proprio qua assieme agli altri racconti della Fic Challenge 2020 (e leggetevi pure quelli).
 
Miki Núñez - Escriurem


La sto ascoltando di continuo da mezz'ora. Send help.
Stavo spulciando questo topic per vedere se beccavo qualcosa di interessante. Ho ascoltato questa e mi sono innamorato, è davvero dolcissima.
Avevo perso di vista Miki, ma a quanto pare ho fatto male: riprenderò a seguirlo da lontano, che non si sa mai (mi ha sempre fatto simpatia, ma mi dava troppo l'impressione di meteora musicale).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin

Uno dei tanti brani di tanti album/autori ritrovati "in soffitta" una mezz'oretta fa!
La notte è ancora lunga!
 
Top Bottom