Canzone del momento

Cerb

Parroco
Questo thread dev'essere utilizzato esclusivamente per segnalare o per consigliare una sola canzone in particolare che vi ha colpito tra le ultime che avete ascoltato.Ogni messaggio in questo topic devono contenere almeno :

- autore e titolo della canzone

- link per ascoltarla (tramite YouTube o qualsiasi servizio gratuito di ascolto canzoni online) e/o un commento della canzone (descrizione del brano' date=' ragioni per cui ci si sente di doverlo segnalare, ecc.)

Il non rispetto di queste regole o l'eccesso di messaggi scritti da uno stesso utente in una sola giornata provocherà la cancellazione immediata dei messaggi in questione.[/quote']

3 Doors Down - Ticket to Heaven
 
Ultima modifica di un moderatore:

guggiammi

thread killer
Francesco Guccini - Opera Buffa - Fantoni Cesira

Si chiamava Fantoni Cesira, era la figlia d' un alcolizzato

che non aveva mai in tasca una lira e per il vino avea tutto lasciato,

lavoro e casa, figlia e consorte, che non potendo scordar col bere,

perchè era astemia, la sua triste sorte, si tirò un colpo nel '53.
 
C

CURSELAX 88

CURSELAX 88 - Questo nuovo forum fa schifo

Seriamente... Dimmu Borgir - In Death's Embrace.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tiziano Ferro - Eri Come L'Oro, Ora Sei Come Loro

La dedico al nuovo PCentral, anche se r0xa lo stesso XD

Diciamo che la prima impressione che mi ha fatto si può riassumere con quella song XD
 

Steve

il magnifico
Rush - 2112

Oh che figata, i karma! Almeno so cosa fare quando vedo un post di lordpum!
default_WUWdc.gif
 

guggiammi

thread killer
Francesco Guccini - Opera buffa - La fiera di San Lazzaro

'A san sté a la Fiera di S. Làsaro, oilì, oilà,

'a san sté a la Fiera di S. Làsaro, oilì, oilà,

a' i' ò cumpré du' béi pisòn, com' eren béii, com' eren bòn,

a' i' ò cumpré du' béi pisòn, com' eren béii, com' eren bòn...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Tiziano Ferro - In bagno in Aereoporto

Loredana Lecciso - Si vive una volta sola

Marta Gerbi - Destiny's calling
 

DottorSam

or not?
Slayer ha scritto:
Tiziano Ferro - In bagno in Aereoporto

Loredana Lecciso - Si vive una volta sola

Marta Gerbi - Destiny's calling
Uhm, come fai ad ascoltarne tre contemporaneamente? 
default_chirolp_gusun.gif


There Is A Star - Mysterio
 

Slayer

Rappresentante di classe
Samus ha scritto:
Slayer ha scritto:
Tiziano Ferro - In bagno in Aereoporto

Loredana Lecciso - Si vive una volta sola

Marta Gerbi - Destiny's calling
Uhm, come fai ad ascoltarne tre contemporaneamente? 
default_chirolp_gusun.gif


There Is A Star - Mysterio

non sono 3 contemporaneamente...sono quelle ke ora sono nella lista di riproduzione di windows media player...
 

Connacht

:.::
KeeN - Swallow

[QUOTE="Gigrobo D]Considerato che si sono rubati pure i Testament' date=' se mi mettono un headliner con le palle (leggasi "che mi piaccia") dovrei esserci.E non me ne frega un cazzo se la live è cattiva e monopolista.

Più che altro mi gira per i 50 euro (e passa) che dovrò spendere... l'anno scorso per i maiden l'ho fatto, quest'anno se non mi mettono qualcosa di fattibile, tipo, chessò, la reunion degli helloween con kiske, sarà dura che venga... Oppure un gruppo potente che chiuda la serata...

Insomma: se mettono gli AC DC vado

se ci sono i Manowar sto a casa.[/quote']

Rileggi attentamente quel che hai scritto: non te ne frega del monopolio, eppure ti lamenti dei prezzi alti. Prova a ragionare e a fare 2+2 che arrivi alla fetta grande della questione. Ora ci sono un sacco di persone che preferiranno il GoM all'EF, dato che sono stati annunciati i Testament, con la differenza che non sono una decina, una ventina, ma moooolti di più. Inoltre, il comunicato della Live (sbandierato nonostante la Loud Session li avesse annunciati da ben prima di loro, invece di chiamare e chiarire le cose professionalmente) affossa la credibilità dell'EF, e altri ancora ci avranno ripensato a questo punto. Tanto più che al GoM non fa molta differenza avere i Testament o un altro grosso nome come headliners.

No, no, ripensandoci, non è colpa della Live, è colpa nostra: il Tradate aveva grossi nomi ed è naufragato per carenza di pubblico mentre il GoM continua a fare il tutto esaurito e si permette di mettere quei prezzi ai biglietti... prezzi che non sarebbero tanto alti se i festival minori non incontrassero queste difficoltà nel crescere (e inoltre con prezzi più bassi diminuirebbe anche il numero di spettatori che decidono di andare in base solo ad un paio di grossi nomi storici).

Comunque alla Loud Session dicono di avere in serbo nomi che faranno dimenticare tutta la storia dei Testament, se è vero mi pregusto già l'annuncio (mi sembrano probabili Opeth e Nevermore come grossi nomi, tant'è che i secondi sono pure stati molto richiesti, ma molto probabili sono anche gruppi che stanno per pubblicare l'album nuovo come In Flames, Obituary e Katatonia - anche i Kovenant btw).
[/QUOTE]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom