Thread degli acquisti (Tecnologici)

gGiova

e-ehi.
Non posso credere che non ci sia un topic dedicato a gli acquisti di tecnologia ... quindi se mi è sfuggito qualcosa scusatemi e chiudete.

Inauguro con le mie nuove cuffie microfonate Philips  SHM3300

philips_shm3300.jpg


14 euro, niente di che, mi servono per poter parlare con Teamspeak durante le clan wars in Op7.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
oh wait, rientrano nella definizione di 'tecnologia'?

p.s. visto che le usi per giocare, potevi pure inserirle nel thread degli acquisti dei videogames...

io di figo ho comprato questa

apple-wireless-keyboard.jpg


prezzo d'occasione da dottorsam *_* ora manca solo il mac a cui attaccarla
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
oh wait, rientrano nella definizione di 'tecnologia'?
Credo che tecnologia sia qualsiasi prodotto elettrico (anche se qua si vede la multimedialità) compresi i videogiochi, ma loro hanno un topic apposito, quindi anche le cuffie.

E poi che le uso per giocare non significa che le uso SOLO per giocare, sono utili anche per le chat, un esempio a caso.

Pyr3s ha scritto:
prezzo d'occasione da dottorsam *_* ora manca solo il mac a cui attaccarla
Aah, facilissimo, ci vuole un attimo X°°°D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ebbene sì:

http://www.apple.com/it/macbookpro/ + hd da 500gb (offerta volantino mw, anche se chiamarle offerte non è proprio possibile quando c'è di mezzo Apple)

Iro mi odierà ._.

comunque è molto carino! Sputa al mio pc precedente... di molto. In tutto.

Comunque... qualcuno per caso sa come rifare la scenata di avvio? Parlo della configurazione, quella con il video con tutti i benvenuti in varie lingue... quella dei nuovi Mac appena sfornati insomma.

Ah! Ho usufruito dello sconto mw tramite sms: mio papà aveva il 10% (mese del compleanno), mia mamma addirittura il 20 (non cumulabili obv)! La cosa assurda è che basti mostrare i cellulari per avere lo sconto... anche se dopo te lo fanno cancellare, basta rispedirselo/copiarlo! Che antisicurezza... D:
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ǝdgey ha scritto:
comunque è molto carino! Sputa al mio pc precedente... di molto. In tutto.
Potevi trovarne uno che sputa al tuo PC precedente anche spendendo 700 euro in meno, se era quello l'obiettivo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Guarda che ci sputa sopra anche un netbook al mio! :x

E poi no, per quello che chiedevo un 1000€ erano necessari credo, e non è che lo abbia pagato più di tanto (con lo sconto obv, senza non lo avrei MAI preso).
 

Iro

Amministratore di condominio
Iro mi odierà ._.
non potrebbe fregarmene di meno, con l'eccezione che sono curioso di sapere cosa dovrai farci con sto pc da giustificare una spesa così esosa
 

Steph

Great Teacher
Mod
Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Xcode obv!

(E a mio padre serve Imovie)
 

Steph

Great Teacher
Mod
(la prima immagine non l'ho capita, alla seconda ho riso ed avena xD)

in generale mi serviva un nuovo pc... avevo la possibilità di prenderlo ad un prezzo un po' più alto ma scontato... ne ho approfittato. :x
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma solo io trovo orribile la scocca di un mouse che sembra essere stato una notte sotto la grandine?
default_o.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Seby_Guà ha scritto:
Comunque mio cugino il macbook credo lo abbia pagato sugli 800. Tu con lo sconto a quanto sei arrivato?
probabilmente era il modello vecchio o da 13" o probabilmente entrambi...

questo è uscito 2 mesi fa, dubito di trovarlo a meno di 1700 in negozio quando il prezzo di listino è 1749 e lo sconto massimo che ti fa la mw è 50€...

comunque praticamente ho pagato il 15" tanto quanto il 13 non scontato

Lord Bel ha scritto:
Ma solo io trovo orribile la scocca di un mouse che sembra essere stato una notte sotto la grandine?
default_o.gif
no, è decisamente pessimo anche per me xD
 

AMD

Amministratore di condominio
ma non era meglio il nexus1, visto anche il costo?

un mio amico super nerd di android (tex per chi se lo ricorda) m'ha consigliato il nexus1 a scapito del nexus s (che è un gran terminale eh, sia chiaro)
 

Steph

Great Teacher
Mod
io trovo orribile il fatto di non poter girare un video in hd (al di là della moda o che cazzo è, questione di principio dato che se compro un fascia alta richiedo che mi faccia da terminale di fascia alta) se non mettendo una cooked rom o aspettare in grazia un aggiornamento (che normalmente i dispositivi non vedono, ma questo c'ha il marchietto di mamma google e allora...)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:
in realtà ancora non gli è arrivato e sta morendo dentro
default_chirolp_gurug.gif
asd esatto XD comunque ho tipo monopolizzato per mezz'ora quello in esposizione e devo dire che è molto fluido, non son riuscito a provocargli i famosi hic-cups di altri terminali.. (galaxy s2 compreso, che in alcune schermate dà l'impressione di scattare)

non vedo l'ora che arrivi *_*
 

Steph

Great Teacher
Mod
nono, ho letto qualche tempo fa che c'erano delle cooked rom o robe del genere... oddio magari erano per il nexus 1? Sarebbe il colmo che lui girasse gli hd e l's NO :/
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho cercato su google e son finito sul sito ufficiale, ma che sito di m, non dice nemmeno cosa fa in più rispetto ad android 2.x O_o
 
Top Bottom