Thread degli acquisti (Tecnologici)

Steph

Great Teacher
Mod
mi sono finalmente deciso, dopo non so quanto, a comprare l'optibay per il mac!

ora sono indeciso se prendere un ssd od un hd più veloce e capiente, o solo capientissimo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Televisore LG 32 Pollici 3D Led Full HD con Smart TV

WiiMotePlus Luigi Edition

Un cavo HDMI ed un tastierino Trust

default_chirolp_iei.gif
 

Noazy

Zoidberg
Mcbook air a 330 euro preso in Giappone! Evviva lo sconto-passaporto e il poter trattare con i commessi negli ipermercati 
default_chirolp_iei.gif
 

Noazy

Zoidberg
wait, explain this sconto-passaporto.
Mostri il passaporto, e ti fanno uno sconto di circa il 20% (<-se non sei asiatico). Normalmente ti dovrebbero anche timbrare il passaporto, il problema è che se in dogana fanno un controllo e ti beccano col passaporto timbrato allora devi pagare l'iva del prodotto che avresti pagato in Italia. Però basta che chiedi al commesso giapponese di non timbrartelo e di farti lo sconto ugualmente EHEHEHEHEH
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
si peccato che il prezzo da te riportato sia uno sconto di circa il 70%

spararle meno grosse, dai
 

AMD

Amministratore di condominio
98800 Yen tasse escluse

Fanno 711€

uno che contratta al ribasso di 400€ un prezzo, per giunta su di un prodotto con margini di guadagno bassissimi (tipo 1-2%) è un coglione... oppure si tratta di una stronzata
 

gGiova

e-ehi.
319SqueXzKL.jpg


Huion 420 4 x 2.23 (workspace, non tutta la tab)

è perlopiù per osu, quindi non sono un problema le dimensioni (Anzi, devo ridurre il workspace!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Arrivato oggi ultimo pezzo per montare il pc: la scheda video. Era andata persa dal corriere e mi hanno mandata un'altra senza problemi.

Ecco cosa ho acquistato:

513%2BymFUlpL.jpg

41sJvZN4q0L.jpg

41BmpRmqB1L.jpg

51sLQNbfrhL._SL1000_.jpg

 
A1wVmIhp5HL._SL1500_.jpg

51PHXU2dOBL.jpg

51eUdKTIcsL.jpg
 

Zaffira

Avicoltrice
Hai speso di più prendendolo K, chi te lo ha consigliato? >_>
Una persona che non è di questo Forum e non mi ricordo perchè mi ha detto questo piuttosto che il tuo. Ormai essendo che è passata piu di una settimana non mi ricordo perche ho preso questi pezzi, se erano per il prezzo finale o altro problema XD
 

DWarez

Rappresentante di classe
Beh, chiunque sia, è un coglione. 

Sono sicuro che non dovrai fare oc. A maggior ragione, hai una mobo con chipset h97 che non permette di farlo. E ti fa prendere il 4790K. Io non ho parole >_>
 

Siebold Tyrell

Growing strong
samsung-s3-neo_t.jpg


Proprio non potevo farne a meno, visto che il mio attuale (con batteria integrata) si scarica in 2-3 ore... Spero ne sia valsa la pena!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
S3 quale? Mini? Neo? Normale?

È un Samsung, quindi o te l'hanno regalato, oppure avresti potuto prenderti un motog...
 

Steph

Great Teacher
Mod
ultimo acquisto:

N5W9Ki8.jpg


il colore giallo mi sembrava il più carino, dal vivo forse è troppo fluo (anche se i colori fluo mi piacciono!): mi piacerebbe vedere il "corallo"/rosa/rosso strano dal vivo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
stavo cercando un controller Android bluetooth a forma di joypad da settimesi e questo, nuovo a 25€, non potevo non prenderlo, sebbene la marca sia abbastanza detestabile.

6Qlwm0X.png


contiene caricatore da 2A+cavo USB, che da soli (se di marca, prodotto originale) stanno di solito sui 29€. inclusi nei 25€ c'erano 30€ di contenuti (lol) Samsung (sob).

più un cavo HDMI e la base "dock connector" (davvero ben solida) che ha un'uscita audio jack, l'HDMI (ovviamente) e ben 3 uscite USB (ma perché?).

inoltre, tutti gli altri controller appartenenti a questa fascia di prezzo, non avevano la batteria ricaricabile (usavano pile stilo), oppure non avevano Bluetooth (ma solo USB/wireless per le console/PC) e moltissime erano senza aggancio.

nonostante la compatibilità piena sia assicurata su prodotti Samsung ≥4.3, funziona anche sui Samsung di versione inferiore (4.1) e di altre marche (credo però sempre dalla 4.3). non funziona invece con Ipod Touch 5 :( devo ancora provare con Iphone/Ipad e Itouch 6.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
MotoG Terza Generazione

f9b1e36fa426e37eb58302dcf189478ab9112d4a.jpg


Ho appena iniziato a configurarlo, ma finalmente ho uno smartphone degno di questo nome (quello prima non aveva nemmeno il 3G!)
Per curiosità, dove l'hai trovato? Un mio amico lo cercava anche lui e l'ho visto su Amazon a 190 circa, la versione da 2GB di RAM e 16 di storage interno, ma se hai trovato un'offerta migliore gliela propongo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'ho già consigliato a 3 persone e mi pare di capire che stia facendo la scelta giusta a spammarlo (poi va be', sono sempre stato un Asus fanboy io...)
 

Zaffira

Avicoltrice
IMG_0411.jpg


Versione Voyage. E' bellissimo e ho comprato subito La luna dell'oracolo. Non immaginavo che fosse leggero (il kinddle). 
 

Gkx

Admin
la mia lunga ricerca di una tastiera meccanica si è conclusa con l'acquisto di questa novatouch tkl (purtroppo layout italiano) con switch topre compatibili cherry:

418jZCuB4KL.jpg


pagata nuova 90€ al posto dei 180€ di listino, l'idea (sperando di trovare i tasti blank con il return ISO) è di farla diventare più o meno così:

sT5cdKv.jpg


ma le alternativa adesso sono talmente tante che non so dove andrò a finire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dex
Top Bottom