Thread degli acquisti (Tecnologici)

guggiammi

thread killer
o8iZUgM.png


ho appena ordinato la tamarrata finale. conto che con il Marshall questo riesca ad attirare le forze dell'ordine di tutta la provincia, e non solo del paese. orecchie, è stato bello conoscervi.
 

Sin

the ultramegamaster
iphone 4s, upgrade dal 4 a 10 euro/mese che cmq già spendevo prima. zero lag, tutto un altro mondo. ora voglio vedere come apple lo sputtanerà con ios8
 

Sin

the ultramegamaster
eh lo sapevo che il 7.1 avrebbe dato una nuova giovinezza, ma complice il fatto che già spendevo 10 euro al mese e che al mio telefono si era rotto di punto in bianco il tasto d'accensione (con conseguente rebinding tramite jailbreak, probabilmente non possibile per mesi sul 7.1) mi hanno convinto a fare questo upgrade a costo zero.. finalmente addio al control center grigio topo  ^^
 

Assyd

Amministratore di condominio
Quello del tasto d'accensione che si guasta è un problema molto comune tra gli iPhone, vedo un sacco di gente che ha dovuto attivare l'AssistiveTouch proprio per questo motivo x°
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quello del tasto d'accensione che si guasta è un problema molto comune tra gli iPhone, vedo un sacco di gente che ha dovuto attivare l'AssistiveTouch proprio per questo motivo x°
Quoto: una mia compagna di classe si è vantata per un mese di avere un iphone 5, quindi ha smesso di funzionare il tastino sopra e abbiamo iniziato a sfotterla
default_awesome.gif
penso sia la parte meno resistente del telefono, si rompe a caso, senza bisogno che cada.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io so che quella della marca Bamboo è la migliore
Quelle della Wacom (Intuos, Bamboo, Cintiq) sono TUTTE buone!

Logicamente ci sono modelli più o meno economici, ma sono tutti ben realizzati.

Non tutti possiamo permetterci una tavola grafica da 1500 euro con 1024 livelli di pressione e un set di penne e accessori, e schermo integrato ^^'
 

Zaffira

Avicoltrice
Quelle della Wacom (Intuos, Bamboo, Cintiq) sono TUTTE buone!

Logicamente ci sono modelli più o meno economici, ma sono tutti ben realizzati.

Non tutti possiamo permetterci una tavola grafica da 1500 euro con 1024 livelli di pressione e un set di penne e accessori, e schermo integrato ^^'
La bamboo costa 1500 euro circa? o.o
 

fr°A°

°A°
Quelle della Wacom (Intuos, Bamboo, Cintiq) sono TUTTE buone!

Logicamente ci sono modelli più o meno economici, ma sono tutti ben realizzati.

Non tutti possiamo permetterci una tavola grafica da 1500 euro con 1024 livelli di pressione e un set di penne e accessori, e schermo integrato ^^'
1024 è il minimo che si può trovare. (:
La bamboo costa 1500 euro circa? o.o
Sul sito ve ne sono alcune (non bamboo) che superano tranquillamente i 2 mila euro: http://it.shop.wacom.eu/prodotti/cintiq
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma io ho visto a foglio di f4 della Bamboo a 500-800 euro in zona roma o.o
Quello che Fra intendeva dire è che ci sono tavolette migliori della Bamboo, come la Cintiq, perché tra le altre cose hanno un monitor integrato nella tavoletta, così vedi dove disegni e guardi la mano, molto più naturale che guardare lo schermo

1024 è il minimo che si può trovare. (:
Ops, si vede che è troppo che non mi aggiorno :< la mia è una trust di bassa lega
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
chromecast.jpg


Preso oggi il Chromecast, aggeggio interessante che di sicuro col tempo diventerà sempre piu utile.

Sperem in una futura compatibilità con una app per telefono/tablet/pc che permetta di andare a pescare i file dal NAS e mandarli in streaming da un dispositivo (e finalmente goodbye problemi coi pessimi media player integrati nei televisori)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spero che glielo abbiano dato omaggio con il note ^^
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ho appena ordinato da Amazon un po' di roba :P

- Asus VE247H;

- XFX 550W;

- Msi GTX 770;

- Crucial M550 128Gb;

- CM Hyper 212 evo;

- Fractal design R4;

- CM Devastator; 

- Arctic MX-4

Finalmente, non ce la facevo più con questo pc >_>
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sto sbavando, e non hai nemmeno specificato la motherboard :Q___
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Quella la riciclo dal vecchio, insieme a cpu e ram.

i5-3470 - p8z77-v lx - 8gb di corsair a 1600mhz. 

Finalmente avrò un vero pc da gaming :P

EDIT: Non ho fatto in tempo a leggere il messaggio di Iro, che aveva scritto? lel
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom