Thread degli acquisti (Tecnologici)

gGiova

e-ehi.
1272969_649432468422793_1713739331_o.jpg


E ci aggiungo un "Era anche ora"
Cestinato l'Alice merdagate 2 pluschifo
 

Sin

the ultramegamaster
da oggi faccio parte anch'io del club dei possessori di un samsung 840 (evo)

ovviamente ho pure la sfiga di comprare 4gb di ram 1333mhz (da specifica retrocompatibili a 1066mhz) e il mac nemmeno s'accende, gg
 

Sin

the ultramegamaster
perché quelle a 1066 costavano di più e perché essendo lo standard retrocompatibile pensavo non ci fossero problemi
 

Sin

the ultramegamaster
?

quelle con cui è uscito sono a 1066mhz, tolte e inserite solo le nuove a 1333mhz non fa nemmeno il boot
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ah, avevo capito male.

Hai controllato le specifiche della mobo?
Poi non capisco la cosa della retrocompatibilità ...
 

DWarez

Rappresentante di classe
Kit mouse e tastiera mk330 logitech.

Logitech-KIT-MK330-TASTIERA-+-MOUSE-WIRELESS.jpg


E con questo termino le mie periferiche wireless della logitech. Altamente consigliato, per 30€ è un'affare.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Purtroppo la foto non gli rende giustizia.
Adesso ne faccio una e la posto.


 
 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma fagliela orizzontalmente, altrimenti è logico che continuano a sembrare monolitici (anche se effettivamente è già un altro paio di maniche cosi).
 

gGiova

e-ehi.
Il cancro per mani e polsi, praticamente.
Sembra, in realtà è di una comodità estrema. Un po' come quei mouse da gaming che sembrano astronavi e poi sono una manna.

Non a caso vale 100€.

Talmente buoni che erano istallati alle postazioni Ubisoft dello scorso Gamesweek, lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sembra, in realtà è di una comodità estrema. Un po' come quei mouse da gaming che sembrano astronavi e poi sono una manna.

Non a caso vale 100€.

Talmente buoni che erano istallati alle postazioni Ubisoft dello scorso Gamesweek, lol
Meh, rimango scettico: c'è poco da sembrare, se una data struttura obbliga il muscolo ad eseguire un movimento più lungo. Poi vabbé, per i mouse è tutta un'altra cosa.
 

Gkx

Admin
se la tastiera è meccanica e non a membrana non è "scomoda", anzi dà un feedback migliore alla pressione del tasto (e il rumore dà molta soddisfazione)

questa è il mio sogno proibito tra le meccaniche, peccato costi più di 200 euro...

6172695300_a0635b99a2_z.jpg


img20120123210750.jpg


kb-hhkb.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
se la tastiera è meccanica e non a membrana non è "scomoda", anzi dà un feedback migliore alla pressione del tasto (e il rumore dà molta soddisfazione)

questa è il mio sogno proibito tra le meccaniche, peccato costi più di 200 euro...
Ed è quello che ho detto.  ;)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Chiaro, mi sfuggiva questa differenza e cosa comportasse.

Però i tasti sottili sono più fighi, ecco. <.<
 

Iro

Amministratore di condominio
sono più fighi ma su un desktop sono inutili. non a caso jeff atwood (non proprio uno che non scrive mai niente, ecco) ha creato una tastiera coi tasti così. e non è manco un caso che le model m siano così famose e ricercate, etc etc. insomma, solo le tastiere sfigate su desktop hanno tasti piatti.

comunque secondo me le tastiere che non hanno l'appoggiapolsi sono troppo scomode
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
insomma, solo le tastiere sfigate su desktop hanno tasti piatti.
Ti dirò, quando avevo iMac mi ero trovato molto bene con la tastiera in dotazione, tasti leggeri ma non troppo e andavi spedito come un treno. E confermo, se nel complesso tasti e tastiera sono sufficientemente bassi il problema del poggia polsi non si pone.
 
Top Bottom