Thread degli acquisti (Tecnologici)

Steph

Great Teacher
Mod
pensa che uno di quelli l'ho venduto oggi! (150€)

sempre oggi ho venduto un nokia 5800xm ricondizionato (100€, stesso cliente) ed un nokia lumia 800 (200€) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
41uN1Ies-2L._SL500_.jpg


Ora mi manca solo la console :x
 

gGiova

e-ehi.
Lo voglio! quando diamine costa? e c'è anche per il 3DS non XL?
è una figata, fa da base ricarica (se la spina è collegata, appoggi la console sopra e si ricarica), sia da poggia console (se con spina staccata)

Questo per l'XL l'ho pagato 24€ su Amazon, mentre per 3DS lo trovi qui... Puoi anche prenderlo altrove, ma il prezzo è più o meno sempre quello.

Mica dettagli... x°
Scherzi? Nel frattempo sto ricaricando l'aria
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ehm

lo stand per 3ds normale si trova appunto nella confezione di 3ds normale.

comunque, 9€ e NON da amazon!:

SFsMTl.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
...uh... quindi devo pensare che solo io ho lasciato in stato immacolato lo stand ricarica per il 3DS... l'ho usato solo il primo giorno e poi basta, LOL, uso solo il caricabatteria normale!
 

Steph

Great Teacher
Mod
no ma anch'io Carma tranquilla, anzi ti dirò che se non leggevo il contenuto della confezione sul retro non mi accorgevo nemmeno che ci fosse.

tipo la sd da 2gb, mi sono accorto che c'era dopo 6 mesi perché ho aperto lo sportellino xD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma passare android col terminale peggiore proprio? xd

no beh dai, sei giustificato se sei riuscito ad acchiapparlo ai prezzi del play store...
 

Steph

Great Teacher
Mod
non vedo dove sia il vantaggio

cioè, piuttosto gli aggiornamenti a breve termine (con le dovute eccezioni come sempre), ma non lo terrei mai così come penso un buon 90% dell'utenza che compra nexus dopo aver visto le personalizzazioni di htc e samsung
 

Steph

Great Teacher
Mod
un galaxy fascia alta 4.1 stock dà la merda a qualsiasi vanilla

il gs2 è tornato letteralmente in vita dopo aver passato il brutto periodo gb-ics
 

Gkx

Admin
il gs2 è tornato letteralmente in vita dopo aver passato il brutto periodo gb-ics
al massimo è tornato metaforicamente in vita dato che è un oggetto :)

comunque a livello di performance credo proprio che android vanilla / cyanogen siano molto meglio di touchwiz e amici, in tutti gli android che ho provato (sgs2 incluso).  le modifiche all'interfaccia poi sono inguardabili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
come performance imho (almeno provandole sullo stesso telefono, senza overclock e con kernel ottimizzati per ciascuna delle due rom provate) sono pressoché identici, qualcosa in più su vanilla/cm, ma diciamo pure che nel momento in cui smanetti in qualcosa la pesantezza si fa sentire esattamente come le personalizzazioni (es. cambiando launcher che supporta temi ecc), a meno di overclockare appunto

inoltre con le rom stock la longevità della batteria è sensibilmente maggiore, poi beh come tutti gli smartphone del 2012-3 la durata è sempre quella (1-2-3 giorni in base ai tuoi utilizzi, 4-5 ci arriva solo se non lo usi in pratica). però ti dirò, in standby la durata di una stock è infinita rispetto ad una custom (a meno di provare le custom con il risparmio energetico "deep sleep" qualcosa, ora non mi viene in mente, dovrebbero averlo importato dai sony credo)

poi comunque non trovo proprio di mio gusto i colori di default, ma questo è strettamente personale
 

guggiammi

thread killer
nope, appartamento classico - ma tanto i vigli urbani (a due civici dalla mia porta) accorrono comunque in massa senza che nessun vicino dica nulla x)
 

Steph

Great Teacher
Mod
pietà...

ve le meritate tutte le prese per il culo per i vostri samsung plasticoni di merda

dai che ora vi danno l's4 con l'octa core che va meno di un dual... proprio un bel processore di merda
sarà divertente più che altro ripararlo, dato che ad aprire-smontare il galaxy 4 non ci vuole un cazzo, le parti sono tutte separate sulla scheda madre e cambiarle non costerà un cazzo, potrò farlo benissimo anch'io con la mia pochissima esperienza da laboratorio da tanto che è facile

ma tu comprati pure i mattoncini saldati di htc ed apple vedrai che come assistenza ci guadagni un sacco (specie sulle tempistiche nel caso di htc) ;)

presa per il culo a parte, non sono sinceramente interessato ad un galaxy 4, per i me i pollici di uno schermo saranno sempre massimo 4/4,3 (ancora mi chiedo che cazzo l'ho venduto a fare il galaxy 2). lo sarei solo nel caso in cui la voce che gira su internet (cioè che samsung regali un tab note 10.1 3g+wifi con l'acquisto) si rivelasse vera, anche perché saprei dove comprarlo al day one con lo sconto (gamestop dando dentro quella ormai ciofeca di iphone 3gs), rivendendo poi il telefono e tenendomi il tablet ovviamente

probabilmente passerò ad un alcatel giusto per il design plagiato apple, dato che pure i sony dual core come prezzi stanno aumentando
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
eh si perchè la mia preoccupazione è comprarmi un cellulare che sia facile da aprire per poterlo riparare, tanto il mio tempo non ha mica un valore e posso permettermi di perdere tempo per le riparazioni

non sia mai che se mi si rompe lo mando a riparare (in garanzia) e dopo due giorni ho un terminale nuovo

comunque una cosa giusta l'hai scritta: con l'assistenza apple ci guadagno di brutto rispetto ad htc, samsung e cinesate varie
 

Steph

Great Teacher
Mod
è la legge dei grandi numeri Amd, più un telefono vende unità più la probabilità di trovarne una fallata tra le tue mani è alta... lavorando nell'assistenza posso solo mettere le mani avanti per non ritrovarmi a fare nuovamente mille sincronizzazioni di dati cloud\usb solo perché il telefono sta via un mese e torna formattato

meglio un plasticone che mi fa tutto comunque con quello che costano gli smartphone (dato poi che da uno smartphone la clientela si aspetta un all-in-one) piuttosto che la finta fotocamera di htc od un os che è statico dal 2007, è sempre stato il mio motto anche con i symbian (che vendevano molto di più di tutti i galaxy e iphone in circolazione), sono semplicememte due approcci diversi.

anche se da parte mia ho smesso di spendere in questo mercato, non ne vale la pena in questo momento di investire più di 200€ per uno smartphone, la tecnologia è ferma da troppo tempo ed è senza idee (tant'è che le ricicla)... meglio tenere a mano in vista di cambiamenti più radicali </uomo vissuto>

per la cronaca anche le cinesate (vedi zte huawei xiaomi ma anche meno famose come zolo) con qualsiasi cpu mtk ormai superano molti ex fascia alta 2012, iphone in primis
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
si ma stai prospettando un problema che hai te, di certo non io

perchè con iphone il telefono non mi sta via un mese in assistenza...
 

DottorSam

or not?
A parte che ormai gli Apple store sono quasi in ogni regione, vai e te lo fai cambiare al momento se non vuoi restare quei 3 giorni senza telefono
 
Top Bottom