Piume

Mosq

Mod
Io avevo sempre capito che in BW fossero le puime gli strumenti da utilizzare per azzerare le Ev, mentre ho appena notato nella descrizione che aumentano di poco la stat all'aumentare di livello,  quindi sono una sorta di proteina, Zinco ecc.. meno potenti?

quindi come si fa ad azzerare le ev?
 
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
Io avevo sempre capito che in BW fossero le puime gli strumenti da utilizzare per azzerare le Ev, mentre ho appena notato nella descrizione che aumentano di poco la stat all'aumentare di livello,  quindi sono una sorta di proteina, Zinco ecc.. meno potenti?

quindi come si fa ad azzerare le ev?
Beh sì.

Abbiam sempre detto che le piume sono come dei mini-integratori. Ogni piuma = 1 singolo EV.

Per azzerarle, occorre usare le bacche... come trovare le bacche? Nel DreamWorld!
 
Mosquiton J. Ashba ha scritto:
okkei, però avevo sentito che un pokè al 100 può essere evsato lo stesso, è vero?
Certamente, perché da questa generazione le EVs vengono assegnate istantaneamente dopo la lotta, e non al passaggio di livello.

Quindi anche il pokemon a livello 100 può essere evsato in tutti i modi conosciuti: integratori, piume e combattimenti mirati.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah, aggiungo che le piume sono discretamente utili anche da vendere.

Ci si guadagna qualcosa come 1500£ a testa... per essere roba che piove letteralmente dal cielo, non è male.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Giusto per completezza aggiungo che le piume possono essere usate anche oltre il limite delle prime 100 EVs che invece hanno le vitamine.
 

Kyo

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Certamente, perché da questa generazione le EVs vengono assegnate istantaneamente dopo la lotta, e non al passaggio di livello.

Quindi anche il pokemon a livello 100 può essere evsato in tutti i modi conosciuti: integratori, piume e combattimenti mirati.
Ah però! Ecco cosa voleva significare la frase "le evs vengono assegnare istantaneamente dopo la lotta". Stra buono a a sapersi. Però se è a livello cento, anche se gli dai le evs, come si modificano le statistiche? Così da sole dal nulla?
 

Dxs

Mod
Kyo ha scritto:
Ah però! Ecco cosa voleva significare la frase "le evs vengono assegnare istantaneamente dopo la lotta". Stra buono a a sapersi. Però se è a livello cento, anche se gli dai le evs, come si modificano le statistiche? Così da sole dal nulla?
Lo depositi nel box e lo ritiri se ho capito ciò che vuoi dire. Ma io ricordavo che i Poké al livello 100 non si potevano EVsare, vabbè...
 

Mens

Amministratore di condominio
Dxs. ha scritto:
Ma io ricordavo che i Poké al livello 100 non si potevano EVsare
In Nero e Bianco sì, e credo non serva nemmeno depositarli e ritirarli per vedere l'aumento.
 
Top Bottom