Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo) - Risultati finali

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
111k02e.jpg


Con uno svolgimento piuttosto rapido e nel complesso tanta correttezza da parte di tutti i partecipanti, il Torneo Tricolore si è concluso.

Il vincitore è (...rullo di tamburi...):



Il nostro secondo classificato:



Ed infine, al terzo posto:



A presto i banner commemorativi!

Complimentissimi a tutti per i risultati e piazzamenti conseguiti!



Cedo la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, eventuali team usati, ecc... e magari, se fosse possibile, perché non pubblicate qualche log nella sezione Log Posting?

Arrivederci al prossimo torneo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
E' stato un torneo molto originale, in cui mi sono divertito davvero tanto, complimenti a Chirisu, abbiamo fatto proprio una bella finale, molto tirata fino alla fine, avevamo anche team simili :D però alla fine l'hai spuntata tu!

Ps. nel mio banner vorrei ci fosse scritto solo Mosquiton.

GG a tutti!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Congratulazioni a tutti!

A chirisu con cui ho avuto l'onore di una sfida che mi ha battuto anche se sbagliai a cliccare mossa, mi piacerebbe poterti risfidare in una sfida con Pokémon normali. :D

E a Mosquiton che finalmente potrà avere il banner di un torneo! :D
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
congratulazioni a tutti quelli che hanno partecipato al torneo e complimenti ai 3 classificati
 

Chirisu

Passante
Grazie a tutti >_< sono commosso!

Era il mio primo torneo, e sinceramente se mi avessero detto che l'avrei vinto non ci avrei creduto mai. Devo dire che la prima cosa che mi ha convinto a partecipare è stata l'originalità dell'idea (tre colori, solo tre OU, uno per colore, mancanza di entry hazard), quindi spero che si ripeta
default_o.gif


Un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere è stato il non aver incontrato nabbi durante i turni. Ho sempre avuto la fortuna e l'onore di combattere contro gente che sapeva il fatto suo, e questo rende la vittoria ancora più valida, quindi complimenti anche a loro.

Infine un ultimo ringraziamento è doveroso e va fatto al mio team, a cui spetta almeno la metà del merito. Bravi ragazzi XD

@Enea: e invece sai che in tutte le partite che ho fatto non c'è mai stata hax?
default_WUWdc.gif
decisiva, intendo. È grandioso xD

@Gamer: certo, quando vuoi
default_o.gif
dovresti però dirmi cosa intendi con "pokemon normali" XD per qualsiasi cosa, potete sempre contattarmi in MP. Non vi prometto una risposta veloce, dato che sto più sull'Arctic Bay che qua, ma arriverà!

P.S. Sono emozionato anche io per il mio primo banner! >///<
 

Enea°

Zoidberg
Chirisu ha scritto:
Grazie a tutti >_< sono commosso!

Era il mio primo torneo, e sinceramente se mi avessero detto che l'avrei vinto non ci avrei creduto mai. Devo dire che la prima cosa che mi ha convinto a partecipare è stata l'originalità dell'idea (tre colori, solo tre OU, uno per colore, mancanza di entry hazard), quindi spero che si ripeta
default_o.gif


Un'altra cosa che mi ha fatto molto piacere è stato il non aver incontrato nabbi durante i turni. Ho sempre avuto la fortuna e l'onore di combattere contro gente che sapeva il fatto suo, e questo rende la vittoria ancora più valida, quindi complimenti anche a loro.

Infine un ultimo ringraziamento è doveroso e va fatto al mio team, a cui spetta almeno la metà del merito. Bravi ragazzi XD

[glow=red,2,300]@Enea: e invece sai che in tutte le partite che ho fatto non c'è mai stata hax?
default_WUWdc.gif
decisiva, intendo. È grandioso xD[/glow]
Eheh no parlavo solo epr me,tipo quando ormai avevo la partita in mano riuscivano a ribaltare con un hax pauroso.

Il torneo in sè è stato bello ed avrei preferito nn vederne di hax obv.
 

fr°A°

°A°
Posso sostituire Tyranitar con qualcos'altro se può far piacere, non è un problema (un secondo ci metto). : )

Che Pokémon ci inserisco?
 

Chirisu

Passante
fr°A° ha scritto:
Posso sostituire Tyranitar con qualcos'altro se può far piacere, non è un problema (un secondo ci metto). : )

Che Pokémon ci inserisco?
Oh, davvero?
default_WUWdc.gif
Allora Gardevoir, il mio lead, grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

fr°A°

°A°
Banner modificato. Ho colto l'occasione per eliminare un'imperfezione di cui non mi ero accorta (anno spostato un po' troppo sulla destra). : p
 

Live MƎtal

Passante
Complimenti a tutti e anche a quelli che nn sono andati tanto avanti come me 
default_chirolp_gurug.gif
;.

Bellissimo torneo veramente divertente 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom