ultimamente su PO creo team uber, e questo è quello che mi ha dato più soddisfazioni.
Groudon@ChoiceBand
Nature Adamant (+Atk -Spa)
EVs 252 Hp 252 Atk 4 Def
-Earthquake
-Dragon Claw
-Fire Punch
-Hammer Arm
lead non proprio classico, con qualche variazione apportata da me. qualunque sia il pkmn lead, di solito non switcho, perchè con i suoi 438 Atk e bendascelta se non OHKO faccio comunque quache danno.
Kyuremu@LifeOrb
Nature Timid (+Spe -Atk)
EVs 252 Spe 252 Spa 4 Spd
-Draco Meteor
-Ice Beam
-Shadow Ball
-Hidden Power Electric
ecco qua il primo special sweeper del team. penso non ci sia niente da dire su di lui.
Mewtwo@LifeOrb
Nature Modest (+Spa -Atk)
EVs 252 Spe 252 Spa 4 Hp
-Blizzard
-Shadow Ball
-Flame Thrower
-Focus Blast
ecco il secondo special sweeper, che serve a coprire le debolezze varie del team. ho scelto la natura modesta per avere più potenza d'attacco, tanto riesco comunque ad outspeddare gran parte della gentaglia uber.
Lugia@Leftovers
Nature Timid (+Spe -Atk)
EVs 252 Hp 64 Spd 192 Spe
-Roost
-Toxic
-Ice Beam
-Surf
wall del team, gli ev in speed mi servono per attaccare per primo. generalmente uso toxic e resisto bene anche ai thunder, per poi usare roost se mi trovo al limite del ko. pensavo di sostituire surf con un attacco volante per i conkledurr.
Rayquaza@LifeOrb
Nature Jolly (+Spe -Spa)
EVs 252 Atk 252 Spe 4 Hp
-Dragon Dance
-Rock Slide
-Earthquake
-Outrage
DDancer calssico, ma ho optato per rock slide sui lugia che mi danno molto fastidio, in caso non riuscissi a toglierli di mezzo con attacchi elettrici (come spesso accade)
Deoxys-A@FocusSash
Nature Naughty (+Atk -Spd)
EVs 252 Atk 252 Spa 4 Spe
-Thunderbolt
-Hidden Power Fire
-Solar Beam
-Superpower
ecco il mixed sweeper. focus sash perchè, dato la sua bassa velocità e le scarse difese in uber, me lo buttano giù facilmente, così posso resistere e quasi certamente fare un OHKO.
cominciate a commentare, a breve posterò la threat list.
Groudon@ChoiceBand

Nature Adamant (+Atk -Spa)
EVs 252 Hp 252 Atk 4 Def
-Earthquake
-Dragon Claw
-Fire Punch
-Hammer Arm
lead non proprio classico, con qualche variazione apportata da me. qualunque sia il pkmn lead, di solito non switcho, perchè con i suoi 438 Atk e bendascelta se non OHKO faccio comunque quache danno.
Kyuremu@LifeOrb

Nature Timid (+Spe -Atk)
EVs 252 Spe 252 Spa 4 Spd
-Draco Meteor
-Ice Beam
-Shadow Ball
-Hidden Power Electric
ecco qua il primo special sweeper del team. penso non ci sia niente da dire su di lui.
Mewtwo@LifeOrb

Nature Modest (+Spa -Atk)
EVs 252 Spe 252 Spa 4 Hp
-Blizzard
-Shadow Ball
-Flame Thrower
-Focus Blast
ecco il secondo special sweeper, che serve a coprire le debolezze varie del team. ho scelto la natura modesta per avere più potenza d'attacco, tanto riesco comunque ad outspeddare gran parte della gentaglia uber.
Lugia@Leftovers

Nature Timid (+Spe -Atk)
EVs 252 Hp 64 Spd 192 Spe
-Roost
-Toxic
-Ice Beam
-Surf
wall del team, gli ev in speed mi servono per attaccare per primo. generalmente uso toxic e resisto bene anche ai thunder, per poi usare roost se mi trovo al limite del ko. pensavo di sostituire surf con un attacco volante per i conkledurr.
Rayquaza@LifeOrb

Nature Jolly (+Spe -Spa)
EVs 252 Atk 252 Spe 4 Hp
-Dragon Dance
-Rock Slide
-Earthquake
-Outrage
DDancer calssico, ma ho optato per rock slide sui lugia che mi danno molto fastidio, in caso non riuscissi a toglierli di mezzo con attacchi elettrici (come spesso accade)
Deoxys-A@FocusSash

Nature Naughty (+Atk -Spd)
EVs 252 Atk 252 Spa 4 Spe
-Thunderbolt
-Hidden Power Fire
-Solar Beam
-Superpower
ecco il mixed sweeper. focus sash perchè, dato la sua bassa velocità e le scarse difese in uber, me lo buttano giù facilmente, così posso resistere e quasi certamente fare un OHKO.
cominciate a commentare, a breve posterò la threat list.
Ultima modifica di un moderatore: