Nicknames del foro- BW

XMandri

back from hell
Sull'onda di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png soprannominato AMD vorrei la Vostra partecipazione; voglio dedicare a 5 persone di PCF il mio storyline team :D

Ora, ho pensato che sarebbe molto più bello far scegliere a voi il pokèmon da "adottare". Niente di personale, ho già in mente le 4+ AMD persone da "usare"; in pratica i suddetti 4 potranno indicare chi vogliono essere con un post, e io metterò il nickname.

-GGiova (Total Drama e tutto, non ne abbiamo passate poche)

-Larm (Continuero vita natural durante a stimare le tue nozioni in moltissimi campi, ti ho anche rubato qualche intervento per fare bella figura IRL)

-Gamer (Che è un pò come assicurarsi di arrivare alla lega usando 5 Superpozioni e trovando una decina di shiny per la strada)

-Lorb (Perchè mi è sempre stato simpatico da quando mi iscrissi (Lady Bel a quei tempi, asd) e condividiamo gusti particolari su Dissidia. Poi a tutti e due piaccioni i giochi Zelda u.u)

Il team è già en route quindi vi presento subito i 4 scelti.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothitelle.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png--> Gamer

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png--> GGiova

Naturalmente chi prima arriva meglio alloggia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
5 Superpozioni?!?!?! Perchè sprecare tutto questo ben di dio? No seriamente Nero l'ho finito in tutto e per tutto, ho trovato perfino Iperpozione al percorso 1 ( come? Catturai un Lillipup con Raccolta e così, mentre livellavo Tepig al percorso 1 fino al livello 14 (: un' Iperpozione è andata a finire nello zaino ). Sono sempre stato un patito di queste cose, prendere tutti gli oggetti, livellare al massimo i Pokémon, NON usare gli oggetti prima e durante la lega e naturalmente shiny, shiny e ancora SHINY!

Mmm....Direi Chandelure, se ha un buon moveset.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Forse hai frainteso :D

Dato che voglio soprannominare questi dovresti sceglierne uno, e io lo chiamerò Gamer u.u

Ah, naturalmente tutti sono invitati a fare altrettanto.
 
Gamer ha scritto:
- Quello_Nello_Specchio //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swanna.png    Un moderatore che stimo molto. Ha sempre una risposta per la maggior parte dei quesiti.
Beh, grazie per la stima!

Also:
qy69vo.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Frainteso, io non ho frainteso. Aww, fregato dal quote.
 
(era un'idea carina anche quella di dare ognuno una proprio interpretazione del team con gli utenti del forum... e poi andavo fiero del mio Swanna xD quindi no, io io il quote non lo modifico ù_u)
 

XMandri

back from hell
Chandelure ne è stata catturata la forma base mezz'ora fa, per la verità un dozzina di loro, per trovare flashfire+buon natura. Ho beccato quella che volevo... ardente :D

Comunque userò quella mossa che fa più danno se l'opponent è statusato: fra willowisp e prankster whimsicott si fa agile.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png è Mr. Green, non so perchè ma ce l 'associo u.u

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png è il mitico Lucanik-san e, vedendo la sua foto con il pizzetto non ho saputo pensare di meglio ** però sappia che questo pokemanz lo adoro *-*

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/duosion.png è Harui, che stimo sia come Mod che come Battler

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png è Gamer, che all'inizio mi ha dato una mano e che per la sua bravura  nel battling e pazienza nello shiny hunting lo ritengo un fenomeno

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png è il mitico Mod ChƎ, che ormai non ricordi più quale utente sia però è moolto simpatico

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simisage.png e una citazione va a anche a Quello_nello_Specchio, che per essere un Moderatore sa anche divertirsi!
 

XMandri

back from hell
Fatto.

A questo punto vorrei lorb gothitelle e larm il restante, come citazione ai tempi andati. Ma lasciamo decidere al terzo arrivato :D
 

gGiova

e-ehi.
_frappuccina ♥ ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png è il mitico Mod ChƎ, che ormai non ricordi più quale utente sia però è moolto simpatico
Ahahahahahahahahahah la più bella descrizione che ho mai letto di Steph :°D
 
L

Lucanik-san

_frappuccina ♥ ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png è il mitico Lucanik-san e, vedendo la sua foto con il pizzetto non ho saputo pensare di meglio ** però sappia che questo pokemanz lo adoro *-*
Anch'io *-*

Sono commosso, Frappè :°°

Questa va dritta dritta nella mia firma.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
_frappuccina ♥ ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png è Gamer, che all'inizio mi ha dato una mano e che per la sua bravura  nel battling e pazienza nello shiny hunting lo ritengo un fenomeno
*-*

:*

In firma

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

STFU stupida palla di pelo obesa.

Scherzo, dai un :* anche a te
 
L

Lucanik-san

Uno dei topic di più strampalati che abbia mai visto. Ma sembra divertente, quindi mi cimento:

fr°A° ha scritto:
Nessuno mi ha citato... sappiate che mi sento virtualmente offesa. D:

*forever alone*
Ma quale forever alone, ci penso io.

Il mio PCF team ideale è (per par condicio 3 fanciulle e 3 fanciulli) :

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png è fr°A°, senz'ombra di dubbio, ogni volta che vedo quella pallina lanosa mi viene in mente lei, sarà che ne fece la sua mascotte dai tempi di nero jap. Tanto capace come moderatrice quanto come battler. Sono rimasto entusiasta del suo team tricolor, rispecchiava la sua creatrice: geniale.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png è Quello_Nello_specchio, lo associo a serperior per l'eleganza (ma fermezza - sempre composta - quando serve) con la quale interviene sempre nelle discussioni, sia nello scherzo, sia nel rimprovero. Grande mod, grande battler (la mia primissima battle su PO fu contro di lui, che mi fece da tutorial umano, ricordi Alex? :-D) e grande amico. Le migliori risate me le sono fatte con lui: a tratti veramente spassoso.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png è indubbiamente Mr. Green. Di fatto lui sta ad Excadrill come Ash sta a Pikachu, e sta a me un pò come Ash sta a Brock, ossia grandi amici, ma anche grandi consiglieri/rivali/tester/trader/skypers/MSNers reciproci nonchè fissi :D Quando poi mi restituirai il MIO Artide (Regice), Chris, ti vorrò ancora più bene XP

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gothitelle.png è Haruhi_SweetDreamer. Mi è rimasta impressa la sua risposta "Non mi offendo se mi chiami sadica, anzi"! D: Ed il primo pokèmon di V che mi sia venuto in mente da associare al sadismo è proprio Gothitelle; vedo bene sia lei che Haruhi con una frusta in mano :-D Eccellente mod, una tipa davvero originale (anche e soprattutto nel team building) che spero di sfidare al più presto (zero confronti precedenti fra noi).

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mienshao.png è Frapuccina. In comune tra lei e Mienshao trovo la grazia, l'eleganza, (una sorta di QNS al femminile, anche per l'amicizia che ci lega) la gentilezza, con le quali compiono ogni loro gesto. Da parte di Frappè mai un gesto o una parola fuori posto ed in compenso tanta, tanta simpatia e cordialità. :-) Con lei mai una battle, ma in compenso tonnellate di scambi (con in mezzo qualche regalo ;-D) e/o favori reciproci andati in porto. Giovane, ma già vulcanica.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tornadus.png è lui, il capo dei capi, il carissimo Larm. Lo associo a Tornadus perchè come il PokèSignore del vento, anche il buon vecchio (nel senso BUONO della parola, non me ne voglia eh X°°) global mod, mi ricorda un anziano saggio. E' una enciclopedia universale che cammina, non c'è qualcosa che non sa/conosce, dalla fisica quantistica alla filosofia, dalla storia alla letteratura, dalla geografia alle lingue, nulla ha segreti per Andy; quando ho voglia di una conversazione più impegnativa (ormai le nostre luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe discussioni sono diventate proverbiali sul pcf ) mi basta rivolgermi a lui. E come farei senza?

Inoltre, menzione speciale (non potevo non citarli) per:

- //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bisharp.png Ombra. Bisharp mi dà di supereroe, esattamente come Maurì, che in ogni suo intervento è risolutivo/tempestivo. Sempre al momento giusto nel posto giusto. Fedele compagno di chattate MSNare su questioni di ogni tipo (anche mentre lui è in ufficio, ROFL perdona la mia garrulosità .-.) , nonchè abilissimo battler e sorta di figura "paterna" (non voglio farti sentire vecchio, eh!) del forum. I suoi suggerimenti sono sempre preziosissimi, miniera insostituibile/inesauribile di consigli.

- //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/audino.png last but not least, Carmageddon. La prima definizione che mi viene in mente per lei è "Ombra al femminile", come Audino anche lei è una figura rassicurante, quasi materna. Non so bene perchè, ma sua presenza mi infonde sicurezza.

Spero possiate gradire le mie PokèRecensioni su di voi (come al solito mi sono dilungato, che prolisso del caXXo D: ) . Attendo con ansia commenti, complimenti, domande, insulti, osservazioni, critiche, obiezioni, sfottò e quant'altro vi passi per la testa.

:-D
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
last but not least' date=' Carmageddon. La prima definizione che mi viene in mente per lei è "Ombra al femminile", come Audino anche lei è una figura rassicurante, quasi materna. Non so bene perchè, ma sua presenza mi infonde sicurezza.[/quote']E inoltre do più punti esperienza degli altri! 
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
Lucanik mi hai spezzato il cuore ç_ç </3
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Giuàn, questo no, devi scusarmi per la mia dimenticanza, frà panda! D: Rimedio subito:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/beartic.png è Giova, se non altro perchè l'orso e' l'animale che più somiglia al panda in V gen. Da buon panda che si rispetti (quale è), Giova è tendenzialmente pacifico ed evita quanto più possibile i flame, prova ne è che si è fatto amico mezzo forum (sottoscritto compreso) , e da quanto mi risulta, nessun nemico. Il nostro sodalizio nacque quando il 3 marzo, giorno prima dell'uscita italiana di BW, ci consolavamo a vincenda per non averlo prenotato in tempo.

Oggi sono il commentatore ufficiale delle sue foto (postate a valanga) nel topic "Reprise". u.u

Degna di nota la sua somiglianza PAZZESCA con Leonardo Bonucci.

Carmageddon ha scritto:
E inoltre do più punti esperienza degli altri!
Eh be, cosa credevi, che ti ho messo Audino tanto per? :D Non lascio nulla al caso u.u

P.S. Ma ti sarai mica ispirata alla mia recensione per la tua immagine personale?

*Trattiene a stento lacrime di commozione*
 
L

Lucanik-san

Tizio ha scritto:
vabbé che sono relativamente nuovo(6 mesi)ma nessuno se ne è fregato...

*forever alone*
Se fosse stato un giochino aperto a tutte 5 le gen ti avrei paragonato a Kecleon (visto che lui cambia colore con la stessa frequenza con cui tu cambi nick - Prima rayquazaciro98, poi Mistero, poi CosoVitreo, ora Tizio e chissà quanti altri mi son scordato xD), ma essendo limitato alla 5, non vedo a Unima un Pokèmon cangiante adatto a te.

*Thinks*

CI SONO! //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawsbuck.png sawsbuck, che cambia aspetto una volta al mese a seconda della stagione della cartuccia!

////

E seguendo lo stesso identico ragionamento, NON posso NON associare il buon Steph a //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deerling.png.

TipTap, P3ach, Sabatiel, 3ario, Mister X, IRDG, Arturo, e l'attuale (spero duraturo) Ch3 solo per limitarmi ad alcuni che mi ricordo... xP

"Oddio, saranno decine" (cit. Ombra)

Suppongo che ti cambi la biancheria meno spesso dei nick D:

Approposito: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=5250.0

////

Ed ancora (man mano che mi viene l'ispirazione scrivo) :

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simipour.png è il fratello gemello di Kongpang. Se vi chiedete perchè, è sufficiente guardare le rispettive pettinature per fugare ogni dubbio.
 
Ultima modifica:

What If The Green

Rappresentante di classe
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haunter.png questo è Mosquiton, scompare per un po' dal forum poi riappare dal nulla in vista dei tornei, poi scompare di nuovo, poi torna e così via. Quando lo sconfiggi in una battle la volta dopo è ancora più forte.
 

Nova

Amico
frapp===>
Zebstrika.png
perchè è l'houndoom di V gen...

mr.xatu===>
Herdier.png
perchè è un ottimo amico, facciamo un sacco di scambi (XDD) ed è molto simpatico. insomma, il miglior amico dell'uomo!

tyions===>
521.png
perchè è molto acuto e sopporta sempre le mie domande idiote sull'RNG (che non ho ancora imparato a usare tra l'altro XDD)

mr.green===>
526_gigalith_front_norm.png
forte e deciso.

shika===>
Krookodile.png
perchè è arrogante (in senso buono) e krookodile lo rispecchia in tutto...

ggiova&IRDG===>
Darumakka_and_Hihidaruma_by_AetherEch0s.jpg


che dire... i due capi carismatici del foro!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom