Problema con Pokémon Versione Bianca

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Oggi come al solito mi stavo recando alla Cava per avere il fossile giornaliero ma la persona che te lo consegna mi ha risposto con la frase del torna domani che te ne darà un altro.

Ora che ci penso me lo disse anche l'altroieri, ma non ci feci caso pensando che potesse capitare. Inoltre è da un po' che ho sempre lo stesso swarm di Pokémon.

Che si possa parlare di congelamento della data? Eppure le ore e data funzionano correttamente, i giorni passano, ma il signore non mi dà il fossile.

Possibili soluzioni?
 
Hai notato se la luce cambia col cambiare dell'ora? Perchè se sì, il congelamento della data sarebbe da escludere... Non saprei magari modifica la data del DS, sono solo test che potresti fare, mi sembra parecchio strana una cosa così... In ogni caso, di quale cava parli?
 

U.T.

Star
A me succede una cosa simile col tizio che dovrebbe regalare gli oggetti per il Musical nela città dell'ultima palestra ( me li ha consegnati per una settimana circa e poi di botto si è fermato ).

La cosa strana è però che altre persone che regalono oggetti ( come la ragazza delle roccie o i tizio sulla spiaggia degli oggetti rari, continuano a darmeli ) :D

Apparte il tipo dei fossili, gli altri continuano a donarti oggetti quotidianamente?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dasv ha scritto:
Hai notato se la luce cambia col cambiare dell'ora? Perchè se sì, il congelamento della data sarebbe da escludere... Non saprei magari modifica la data del DS, sono solo test che potresti fare, mi sembra parecchio strana una cosa così... In ogni caso, di quale cava parli?
Si la data funziona, la luce cambia, gli allenatori ad austropoli cambiano, morimoto mi risfida.

Solo quel tizio non mi da più il fossile. Parlo della cava prima della palestra ghiaccio, se hai il Pokedex nazionale e torni da un signore ti darà a caso un fossile ogni giorno.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Maella ha scritto:
Hai modificato la data del DS di recente?
Io...io..... non volevo....volevo fare solo un po' il furbetto......per averli subito..... D:
 
Allora se proprio vuoi fare il furbetto ti basta mettere l'ora alle 23:59 e aspettare il cambio data, il tizio ti darà i fossili che vuoi.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
Allora se proprio vuoi fare il furbetto ti basta mettere l'ora alle 23:59 e aspettare il cambio data, il tizio ti darà i fossili che vuoi.
è esattamente quello che ho fatto. Anche se pensando meglio ho cambiato la data per avere l'inverno subito. Comunque ora si è risolto da solo. :D
 
Top Bottom