Abilità Antagonismo e consiglio Haxorus

Buonasera, chi mi dice se l'abilità Antagonismo viene attivata solo all'inizio della lotta oppure no? Mi spiego meglio, se mando Haxorus in campo con Antagonismo ed ha davanti un avversario di sesso opposto l'attacco diminuisce del 50%. Nel caso l'allenatore mandi in campo subito dopo uno dello stesso sesso di Haxorus, cosa succede al mio attacco?

A proposito, dato che devo allenare un Axew, (devo fare Via Vittoria e battere la Lega), non so se usare quello con Antagonismo appunto, oppure con rompiforma, cosa mi consigliate? Grazie.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
non lo so,ma so x certo ke devi usare Rompiforma (Mold Breaker) in modo tale ke dopo una DD sarai difficile da fermare  :D
 

XMandri

back from hell
Dopo che danzi, senza statico e abilità varie tra i piedi vinci agilmente, quindi moldbreaker è ottimo IMHO
 
Cassidy ha scritto:
Dopo che danzi, senza statico e abilità varie tra i piedi vinci agilmente, quindi moldbreaker è ottimo IMHO
Bene grazie, capito, forse non sarà necessario tutto ciò perchè comunque il team è per l'avventura però credo che a questo punto prendo ad allenare il mold breaker sempre se qualcuno tipo Gothitelle non gli freghi il posto ; )
 
Top Bottom