Foresta bianca e città nera

Shrekkata

Zoidberg
Savu91 ha scritto:
Nella città nera ogni giorno compaiono nuovi allenatori da sfidari, i livelli vanno come dicevano sopra dal 35 al 67

sinceramente penso che siano utili per il livellamento e l'allenamento, anche perchè hanno pokemon abbastanza buoni per gli EV (non tutti, ma la maggior parte si)

come se non bastasse appena ne batti 10 (anche in più giorni, il conteggio rimane) vai al market che c'è al centro della città (non quello del centro pokemon, l'edificio nero) e un uomo ti dà 10.000 monete, poi ti dice di batterne 20 e ti dà 20.000 e così via

dal mio punto di vista è UTILE, poi se parli di bellezza delle ambientazioni a me piacciono sia la foresta che la città, tuttavia visto che volevi sapere le altre differenze ti dico che la città dell'ultima palestra in nero è super tecnologica (stile quasi star wars) mentre in bianco è stile antico, con rovine e palazzi decennali (e personalmente preferisco questa locazione all'altra) poi cambiano anche le proposte di lotte, in nero nella città della palestra dei pokemon drago ti propongono giornalmente lotte a rotazione, in bianco lotte in triplo

spero di esserti stato utile
default_chirolp_gurug.gif
no nella città nera non compaiono nuovi allenatori ogni giorno, restano quelli che hai invitato dalla foresta bianca.. e determinate serie di allenatori fanno in modo di avere diversi oggetti nel negozio..

la città nera come la città bianca è a punteggio se non la visiti non parli e non duelli il punteggio scende e si svuota (compresi i palazzi)

il tizio del centro commerciale da sempre 10.000 ogni 10 allenatori purtroppo.. (io sono arrivata a 120 e ne ho ricevuti sempre 10.000)

il limite degli allenatori da poter invitare è 10 per entrambi i luoghi
default_chirolp_gurug.gif
 

Unji

Parroco
ashthaniel ha scritto:
io ho pokemon  bianco......su alcuni siti si dice che foresta bianca su potrebbe sbloccare dei nuovi pokemon  trasferendo  dal nero.

poi si diceva che le erbe,l acqua diventano grande.....infatti prima era grande poi e diventato piccolo
default_chirolp_gurug.gif
._." a me l'acqua è sparita ._."
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Unji ha scritto:
._." a me l'acqua è sparita ._."
Anche a me all'inizio non c'era, poi mi sono portato vari allenatori dalle Città Nere delle mie rom e sono subito ricomparsi alberi giganti, spiazzi enormi e grandi specchi d'acqua.
 

Ushaaaa

Zoidberg
Ehm... A dire il vero avrei una domanda anche io... Ho letto su Pokemon Central Wiki che il numero di abitanti della foresta bianca, esclusi quelli dentro al centro pokemon e alla casetta del vecchio, vanno da 0 a 10 e dipendono dai giorni che ci metti a raggiungerla... So che magari è un po' in ritardo la domanda ma ho voluto riprendere un gioco che ricordavo molto bello dopo anni, e ho trovato una 20ina di abitanti nella foresta bianca appena ci sono arrivato, e nessun laghetto... Non capisco qualcuno può spiegare?
 
Top Bottom