la squadra migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scream 96

Zoidberg
Salve!

Ho ricominciato Pokèmon smeraldo e vorrei dei consigli sui pokemon che potrebbero andare a formare la mia squadra.... Io avevo pensato a, come starter, mudkip - aron - magikarp ( quando arriverò a porto alghepoli potrei sostituirlo con feebas)- electrike - torkoal - skarmory (naturalmente li farò evolvere). Se magari mi consigliate anche le nature più favorevoli ve ne sarei molto grato......
 

Mewtwo56

Zoidberg
Io ti consiglio (limitandomi a smeraldo) una squadretta con:

Mudkip di natura decisa.

Ralts di natura modesta.

Slakoth di natura decisa.

E questi 3 allenati bene te li puoi tenere anke per il parco lotta... ti sconsiglio aron però perchè secondo me non è tanto forte.. poca difesa speciale. Poi se hai la possibilità al posto di milotic (che è comunque forte) ti consiglio kingdra, che però si evolve solo con scambio + squama drago...

Electrike e torkoal decisamente no... se proprio ne vuoi uno di tipo elettro ti consiglio ampharos. Skarmory fallo di natura decisa se lo vuoi fare... poi fatti gli pseudo-leggendari salamence e metagross. Entrambi di natura decisa. E poi boh.. divertiti!
 

-FoolO-

Zoidberg
sciuro per Kingdra al posto di Milotic? si evolve piu' difficilmente, magari e' meglio qualcosa di piu' flessibile
 

Porto

Amministratore di condominio
Verissimo: per la storia i pokemon migliori sono quelli che preferisci. XD

Magari se scegli lo starter svantaggiato nella prima palestra fai un po' più di fatica (come ho fatto io in SS, per esempio), ma riesci comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom