Pokèmon preferiti su Nero e Bianco?

Loop

Zoidberg
Devo dire signori miei che effettivamente non mi fanno totalmente schifo i pokèmon di questa quinta generazione

(sempre meglio dei totalmente senza personalità della versione diamante/perla  v.v)

Apro questo topic per chiedervi quali siano secondo il vostro parere i migliori (esteticamente/tatticamete/qualunquecosamente)  xD

Ad esempio trovo fantastici Darumaka ed evoluzione! (fanno troppo ridere!  xD)

Ah, p.s. già che ci siamo se volete muovere critiche contro la giustificata

(dopotutto sono veramente tanti i pokèmon già inventati)

banalità e/o ripetitività o somiglianza di questi con pokèmon delle altre generazioni fate pure!

Altro esempio: trovo che Pidove sia mooooolto simile A Taillow! xD
 

Maikeluz

Zoidberg
Penso anche io che questa generazione superi di gran lunga quella di D/P/PT e non vorrei dire blasfemie ma la trovo anche migliore della terza... E' difficile scegliere quali sono i preferiti perchè ce ne sono davvero molti che mi piacciono...

Decisamente il primo è Haxorus, meraviglioso anche se ricorda un po' troppo Tyranitar (anche nelle evoluzioni =S )

Bellissimi sono anche Samurott e Darmanitan *_*

Braviary anche è meraviglioso e finalmente è un pokemon normale-volante che non ricorda quelli delle generazioni precedenti! :D

Invece un pokemon che proprio non sopporto e che ritengo altamente inutile è Vanillish e le sue evoluzioni >.<
 

garth36

Zoidberg
Non ho pokemon preferiti ma in compenso, questi sono tra quelli che mi piacciono maggiormente:

Braviary

Larvesta

Zorua

Cubchoo e Beartic

Quello più orribile e senza senso in assoluto, è il pokemon spazzatura che è un assurdità immane e la sua evoluzione che è ancora peggio!!!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
io adoro

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png
 

HeroGian

Parroco
i miei preferiti sono:

(1) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png

(2) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golurk.png

(3) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bisharp.png

(4) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png

(5) //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png
 

Shinigami yami

remember what you done
i miei sono:

1)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png

2)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/druddigon.png

3)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/braviary.png

4)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png

5)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png

6)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurot.png

7)//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gigalith.png
 

Neolitico

(>°ç°)>
I miei

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/seismitoad.png

Comunque Garbodor è bellissimo perchè dite che è brutto?! :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È una perfetta occasione sprecata per fare un bidone della spazzatura e inserire il doppio tipo Veleno/Acciaio. >_>
 

Neolitico

(>°ç°)>
finalzoroark99 ha scritto:
Io adoro reshiram shiny //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-reshiram.png
è quasi uguale all'originale solo che ha gli anelli dorati  :D

Maella ha scritto:
È una perfetta occasione sprecata per fare un bidone della spazzatura e inserire il doppio tipo Veleno/Acciaio. >_>
Lol è vero diventerebbe un UU  :D
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
1) Braviary

2) Zekrom

3) Galvantula

4) Hydreigon

5) Volcarona

6) Victini

7) Krokorok

8) Archeops

9) Zoroark

10) Lilligant

Questa è la mia Top 10, sono quelli riusciti meglio secondo me come aspetto, anche se ce ne sono molti altri bellissimi come Darmanitan, Sigilyph e Cofagrigus (mi piace un sacco!).
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bouffalant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krokorok.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tympole.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/accelgor.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png

e i coleotteri in generale mi hanno lasciato delusissimo
 

U.T.

Star
I miei preferiti sono: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/stunfisk.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/durant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cryogonal.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bouffalant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/escavalier.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crustle.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lilligant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/maractus.png

Il mio leggendario preferito invece è //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/terrakion.png
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/stunfisk.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zebstrika.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-cottonee.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-krookodile.png
 

Dxs

Mod
Top five :

[1]
638.png


[2]
640.png


Anche se sono legend li amo, sono troppo belli *_*

Gli altri tre :

[3]
617.png


[4]
636.png


[5]
577.png


I due Poké di tutta la gen che proprio non riesco a vedere >_< :
500.png
615.png
 

Charple

Zoidberg
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/deino.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zweilous.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/virizion.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mandibuzz.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simisage.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png
 
A me piace parecchio
Bisharp.png
, è veramente fantastico!

E poi anche
579.png
e l'immancabile
560_scrafty_front_norm.png
.

E poi, come leggendario (non pensavo che l'avessi mai detto), il mio preferito è
649.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
Per ora non mi piacciono:

Leavanny, gothitelle, escavalier, foongus, amoonguss, accelgor, bisharp.

Poi ce ne sono alcuni che non so se mi piacciono o meno.

Per il resto ok. XD
 
Top Bottom