Pokèmon preferiti su Nero e Bianco?

Haxorus88

Zoidberg
i miei sono

serperior

samurott

liepard

seismitoad

krookodile

carracosta

reuniclus

chandelure

haxorus (ovvio)

accelgor

golurk

volcarona
 

zorua198

Zoidberg
i miei sono //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png    //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reshiram.png  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png 
default_chirolp_gurug.gif


//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png 

insomma non mi piacciono solo loro mi piacciono quasi tutti ma non sopporto scraggy  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png e la sua evoluzione non

ricordo come si chiama loro non mi piacciono per NIENTE!!!!
default_chirolp_gurug.gif
 

fr°A°

°A°
zorua198 ha scritto:
i miei sono //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png    //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reshiram.png  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png 
default_chirolp_gurug.gif


//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png 

insomma non mi piacciono solo loro mi piacciono quasi tutti ma non sopporto scraggy  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scraggy.png e la sua evoluzione non

ricordo come si chiama loro non mi piacciono per NIENTE!!!!
default_chirolp_gurug.gif
Poco più sopra avevi già dato la tua opinione, era così necessario fare un'altro post uguale?

Se volevi aggiungere qualcosa sarebbe bastato modificare il tuo messaggio precedente utilizzando il tasto "Modifica" (lo trovi in alto a destra, sopra al tuo post). 

Questa volta sorvolo.
 
adoro il mitico volcarona, krookodile e lampadario (xD), ma anche darmanitan e druddigon! haxorus fa davvero pena, è il peggior lucertolone di tutte le generazioni e il peggiore è di sicuro vanillish.. leggendario? kyurem ovviamente!
 

Live MƎtal

Passante
AipomTheHacker ha scritto:
A me piace parecchio
Bisharp.png
, è veramente fantastico!

E poi anche
579.png
e l'immancabile
560_scrafty_front_norm.png
.

E poi, come leggendario (non pensavo che l'avessi mai detto), il mio preferito è
649.gif
!  :)
Quoto tutto a parte genesect a cui preferisco //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/virizion.png
 

Mustafà

Zoidberg
Il mio preferto in assoluto è Zekrom! :)

Ho deciso che se un giorno troverò a prezzo stracciato Pokémon Versione Bianca, farò nuovamente il gioco per aver il mio Zekrom.
 

Mens

Amministratore di condominio
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/musharna.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png
 

Boicy

Parroco
Cambiato idea:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-ferrothorn.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/genesect.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/keldeo.png
 

Focababau

Sensei
Ripiglio questo post principalmente per dire che la V gen è la migliore di sempreeeeeeeeeee!!! Non ho mai avuto così tanti preferiti, nemmeno nella prima generazione (anche se lì comunque ne avevo più che in tutte le successive fino alla IV).

Li ho menzionati più volte i miei principali preferiti, ma li elenco lo stesso: in verde i preferiti, gli altri mi piacciono tutti lo stesso e solo i rossi non li posso vedere.

1.png


(chiedo scusa a chi ha cominciato con oshawott... ma... lo starter d'acqua proprio non mi piace)
 
L

Lucanik-san

Fabiana ha scritto:
(chiedo scusa a chi ha cominciato con oshawott... ma... lo starter d'acqua proprio non mi piace)
Dovrei offendermi? :x

Sull'ingranaggio però non puoi trovarmi più d'accordo.
 

Focababau

Sensei
Lucanik-san ha scritto:
Dovrei offendermi? :x

Sull'ingranaggio però non puoi trovarmi più d'accordo.
Ooooops!!!  :) ; :) ; :D ;

Ehm... Blub.. No è che... Il puntatore non funziona...

Il colore mi è uscito sbagliato.. E poi gli alieni e le majorettes e alla fine...

Ehi, è un elefante quello che sta volando alle tue spalle?!

*fugge*

Addio, babbeo! Bwahahahahahahah!!!
 
L

Lucanik-san

Fabiana ha scritto:
Ooooops!!!  :) ; :) ; :D ;

Ehm... Blub.. No è che... Il puntatore non funziona...

Il colore mi è uscito sbagliato.. E poi gli alieni e le majorettes e alla fine...

Ehi, è un elefante quello che sta volando alle tue spalle?!

*fugge*

Addio, babbeo! Bwahahahahahahah!!!
E' tutto inutile, io ho l'abilità pedinombra, non lo sai?

AMD ha scritto:
il sacco di munnezza è fantastico
Sottoscrivo e non contesto...
 

Focababau

Sensei
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

FOSSAAAAAAAAAAAA!!

:) Beh.. in fondo è carino samurott dai...

con quelle zampe tutte girate all'esterno...

e la coda orrenda che non c'entra niente col resto...

e le squame che dovrebbero ricordare un samurai sui lati delle zampe...

e quella meravigliosa conchigliona gialla sproporzionatamente enorme che tiene in testa...
 
L

Lucanik-san

Fabiana ha scritto:
Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

FOSSAAAAAAAAAAAA!!

:) Beh.. in fondo è carino samurott dai...

con quelle zampe tutte girate all'esterno...

e la coda orrenda che non c'entra niente col resto...

e le squame che dovrebbero ricordare un samurai sui lati delle zampe...

e quella meravigliosa conchigliona gialla sproporzionatamente enorme che tiene in testa...
E allora uso terremoto che sull'avversario sottoterra raddoppia la sua potenza base u.u

Ehm, hai scordato la parte più importante...la BARBA!
 

SuperBowser

洪荒之力
Prima di tutto datemi il benvenuto perchè sono il nuovo arrivato e sono anche su Pokémon Central Wiki e Wikipedia. A dir la verità mi sono registrato ieri ma solo oggi ho capito come si fa ad accedere XD. Comunque i miei Pokémon preferiti della quinta generazione sono sei (e li elenco dal più bello): Samurott, Cobalion, Virizion, Reshiram, Archeops e... Oshawott!! E voglio mettervi anche tre Pokémon che non sono di questa generazione ma che mi piacciono tantissimo: Lucario, Fearow e Froslass!

Ciao a tutti!  ^^
 

semhsp

nebbie
Zorua, Volcarona, Whirlipede, Joltik e Galvantula, Carracosta, Darumaka e Darmanitan, Reuniclus, Terrakion e Conkledurr.
 

pokeden

the den
preferito:il mio caro zoroark(zorky)che poi scambiato per un victini liv 100
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
u_u u_u
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^ u_u ^^ u_u :) ^^
default_chirolp_gusun.gif
gli volevo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee u_u u_u ^^ u_u u_u -.- -.- ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
sigh(x infinitooooo)
 

pokeden

the den
ctedevo che victini fosse più forteeeeeeeee u_u
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
^^
default_chirolp_gusun.gif
al 100 zorky era all'86 ma l'ho cresciuto io dal liv 1 zoruaa zoroark u_u :) ^^ u_u u_u ^^ u_u u_u u_u
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
ciao, mi sono subito registrato appena ho visto questa discussione,

i miei pokemon preferiti sono invece

1) Mandibuzz

2) Darmanitan

3) Krookodile

4) Cinccino

5) Emolga

6) Jellicent

7) Eelektross

8) Cofagrigus

9) Accelgor

10) Beartic

il miei leggendari preferiti sono invece Victini e Reshiram

(vorrei sapere come si mettono le immagini, grazie in anticipo  ^^ u_u u_u :) ;_ ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Fabiana ha scritto:
Ripiglio questo post principalmente per dire che la V gen è la migliore di sempreeeeeeeeeee!!! Non ho mai avuto così tanti preferiti, nemmeno nella prima generazione (anche se lì comunque ne avevo più che in tutte le successive fino alla IV).

Li ho menzionati più volte i miei principali preferiti, ma li elenco lo stesso: in verde i preferiti, gli altri mi piacciono tutti lo stesso e solo i rossi non li posso vedere.

1.png


(chiedo scusa a chi ha cominciato con oshawott... ma... lo starter d'acqua proprio non mi piace)
scusa ma dove hai trovato l'immagine dei pokemon di v gen.? io ho cercato su google immagini ma non la trovo
 
Top Bottom