Quanto amo i nabbi?

DarioZz

Amico
Epico ahahahahahahah  :D :D :D :D ;) :P   :P :P :P
default_chirolp_gusun.gif
 

Greyzard

Passante
era più figo se Giratina esauriva tutti i PP! ci pensate? lui che si suicida e parasect che si ricarica all'infinito!
 
L

Lucanik-san

Mitico-Gian ha scritto:
Haha! Bellissimo!! Chissà che faccia aveva mentre guerdava il tuo parasect xd
Non ti è venuto il dubbio che una voce maschile come quella certamente non si addicesse a una ragazza come Frappè? >.<
 

What If The Green

Rappresentante di classe
apparte il fatto che non trovo assolutamente giusto prendere per il culo uno che non è tanto bravo a giocare a pokemon, anche se usa uber contro UU-NU. il tizio non è stupido, se la cava.
 

Dxs

Mod
Mr. Green ha scritto:
apparte il fatto che non trovo assolutamente giusto prendere per il culo uno che non è tanto bravo a giocare a pokemon, anche se usa uber contro UU-NU. il tizio non è stupido, se la cava.
Sì se la cava, eppure vedendo altre battle fa delle mosse un po' cretine, però i commenti sono fighissimi e anche le lotte su PBR.
 

XMandri

back from hell
Lo trovo simpatico, anch'io mi gaso nelle battle a volte (Mosquiton che vince con 5% di hp di flygon, priceless) anche se potrebbe usare pokèmon/mosse decenti...
 
L

Lucanik-san

finalzoroark99 ha scritto:
Ma quanto è stupido sto qua che commenta!
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
KONGPANG. ha scritto:
che voce da sfigato
Se ora si giudica la bravura d'un battler dalla voce, siamo alla frutta. Secca. Avrà anche una voce non esattamente virile, ma ciononostante lo trovo spassoso ed in gamba, anche se non proprio fuoriclasse.

E di fronte alla bravura, il tipo di voce nemmeno dovreste notarlo, IMHO.
 

Dxs

Mod
Lucanik-san ha scritto:
Se ora si giudica la bravura d'un battler dalla voce, siamo alla frutta. Secca. Avrà anche una voce non esattamente virile, ma ciononostante lo trovo spassoso ed in gamba, anche se non proprio fuoriclasse.

E di fronte alla bravura, il tipo di voce nemmeno dovreste notarlo, IMHO.
Quoto, molto spassoso, non è bravissimo però mi diverte molto!
default_o.gif
 

Nova

Amico
Mr. Green ha scritto:
apparte il fatto che non trovo assolutamente giusto prendere per il culo uno che non è tanto bravo a giocare a pokemon, anche se usa uber contro UU-NU. il tizio non è stupido, se la cava.
quoto assolutamente. scusate, ma nessuno di voi quando ha cominciato a giocare a pokemon usava solo i leggendari? lo trovo abbastanza normale, visto che il più delle volte leggendario=forte; e poi non è che tutti si dedicano al battling competitivo eh.

comunque mi divertono i suoi video.
 
Top Bottom