_frappuccina ♥
Chimicherry or cherrychanga?
dopo questo video li amo ancora più. http://www.youtube.com/watch?v=KGz672f8fao
non sono io che gioco ovviamente u.uMitico-Gian ha scritto:Haha! Bellissimo!! Chissà che faccia aveva mentre guerdava il tuo parasect xd
Non ti è venuto il dubbio che una voce maschile come quella certamente non si addicesse a una ragazza come Frappè? >.<Mitico-Gian ha scritto:Haha! Bellissimo!! Chissà che faccia aveva mentre guerdava il tuo parasect xd
tranquillo che con la mia raucedine lo supero D:Lucanik-san ha scritto:Non ti è venuto il dubbio che una voce maschile come quella certamente non si addicesse a una ragazza come Frappè? >.<
oO_frappuccina ♥ ha scritto:tranquillo che con la mia raucedine lo supero D:
direi proprio che è più stupido il suo avversario <<finalzoroark99 ha scritto:Ma quanto è stupido sto qua che commenta!![]()
![]()
Sì se la cava, eppure vedendo altre battle fa delle mosse un po' cretine, però i commenti sono fighissimi e anche le lotte su PBR.Mr. Green ha scritto:apparte il fatto che non trovo assolutamente giusto prendere per il culo uno che non è tanto bravo a giocare a pokemon, anche se usa uber contro UU-NU. il tizio non è stupido, se la cava.
STRA-QUOTO, vedendo tutti i suoi video ho notato che dice ogni secondo:oh Yeeaahh!KONGPANG. ha scritto:che voce da sfigato
finalzoroark99 ha scritto:Ma quanto è stupido sto qua che commenta!![]()
![]()
Se ora si giudica la bravura d'un battler dalla voce, siamo alla frutta. Secca. Avrà anche una voce non esattamente virile, ma ciononostante lo trovo spassoso ed in gamba, anche se non proprio fuoriclasse.KONGPANG. ha scritto:che voce da sfigato
Quoto, molto spassoso, non è bravissimo però mi diverte molto!Lucanik-san ha scritto:Se ora si giudica la bravura d'un battler dalla voce, siamo alla frutta. Secca. Avrà anche una voce non esattamente virile, ma ciononostante lo trovo spassoso ed in gamba, anche se non proprio fuoriclasse.
E di fronte alla bravura, il tipo di voce nemmeno dovreste notarlo, IMHO.
quoto assolutamente. scusate, ma nessuno di voi quando ha cominciato a giocare a pokemon usava solo i leggendari? lo trovo abbastanza normale, visto che il più delle volte leggendario=forte; e poi non è che tutti si dedicano al battling competitivo eh.Mr. Green ha scritto:apparte il fatto che non trovo assolutamente giusto prendere per il culo uno che non è tanto bravo a giocare a pokemon, anche se usa uber contro UU-NU. il tizio non è stupido, se la cava.