Aiutooo Mio Primo Sand team

Machamp400

Zoidberg
Salve a tutti....sono nuovo del forum quindi colgo anke l'occasione per salutarvi tutti e ringraziarmi per i consigli e aiuti che mi darete (si spera :D ;_ :D ....allora premetto che mi considero e sono un noob di prima categoria per quanto riguarda la costruzione di un team di pkmn decente e quindi voi siete qui per insultarmi e farmi vedere dove sbaglio e aiutarmi a migliorare nel fare un team....allora il team che voglio costruire è un sand team che si basa sul piazzare una bella tempesta di sabbia perenne che penalizzi i pkmn altrui e favorisca i miei.....il team è abbastanza votato all'attacco e ve lo presento.....

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tyranitar.png@choice scarf

natura: jolly

evs:4HP 252ATK 252 VEL

stone edge

crunch

earthquake

rogodenti

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swampert.png@leftovers

natura:relaxed

evs:248 HP 216 DEF 44 SPD

stealth rock

earthquake

geloraggio

surf

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png@lifeorb

natura:adamant

evs:252 ATK 4 DEF 252 VEL

earthquake

geloscheggia

stone edge

superpower

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/rhyperior.png@leftovers

natura:adamant

evs:140 HP 252 ATK  32 DEF 34 VEL

earthquake

megacorno

stone edge

fulmindenti

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scizor.png@choice band

natura:adamant

evs:248 HP 252 ATK 8 VEL

u-turn

superpower

attacco rapido

bullet punch

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png@balloon

natura:jolly

evs:252 ATK 252 VEL 4 HP

forbice x

earthquake

stone edge

danza spada

ecco....do via agli insulti e ai consigli spero...... :P :P ;)
 

Live MƎtal

Passante
Per un sand storm team io ti consiglio hippodown perchè è il lead + lento di tutti per essere sicuro di mettere la sabbia poi //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tyranitar.png non ce lo vedo molto bene con choice scarf e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png non lo vedo bene in 1 sand storm team, lo vedrei meglio in un hail team.

Comunque aspetta dei consigli di gente + esperta di me  :D
 

Voldemort

Amico
Il tuo team è composto solo da un pokemon con 2 mosse speciali e , morto lui , non ne hai più .

Scizor : Penso che sia meglio dargli Coleomorso al posto di Attacco Rapido .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Machamp400

Zoidberg
att rapido secondo me è superiore a coleomorso perche va sotto l'effetto dell'abilita tecnico quindi fa grossi danni e si attacca sempre per primi quindi utile per spazzare i pkmn avversari rimasti con pochi hp.....la mancanza di sweeper speciali si puo compensare con l'inserimento di lucario o magnezone....ma chi si toglie e come modifico la squadra???......
 

XMandri

back from hell
Bug bite ha 135 di potenza e toglie le bacche.

Attacco rapido ha 60 di potenza e priority +1.

Mi sembra decisamente meglio il primo .-.
 

fr°A°

°A°
Machamp400 ha scritto:
att rapido secondo me è superiore a coleomorso perche va sotto l'effetto dell'abilita tecnico quindi fa grossi danni e si attacca sempre per primi quindi utile per spazzare i pkmn avversari rimasti con pochi hp.....la mancanza di sweeper speciali si puo compensare con l'inserimento di lucario o magnezone....ma chi si toglie e come modifico la squadra???......
Di prioritymove possiede già BulletPunch (senza contare lo Stab+Abilità), quindi è consigliabile BugBite.
 

Machamp400

Zoidberg
ah si scusate....mi pareva che l'abilita si innescasse com mosse da 40 o meno di forza invece è 60 o meno..... :D ; :D ; ;) ; :P ;scusate.....cmq come consigliate quindi di cambiare la squadra???
 
Top Bottom