Note: Da un DOS inesistente :D ;Ex Deoxys ha scritto:Lo puoi ripristinare solo se hai fatto un back up prima della corruzione... Se ne hai uno attiva la modalità di riparazione, altrimenti un bel format C: non può che far bene. :°D
Per quanto riguarda quegli alcuni programmi prova a reinstallarli. Per il Task Manager ti basta fare doppio click sul bordo della cornicetta e tornerà normale.The Raziel ha scritto:cioè,con alcuni programmi viene fuori "il file immagine riferito a xxxxxxxx è corrotto" e poi il task manarer viene strano,nn c'è la cornice blu,solo la parte bianca :D ;
gia provato,e poi con altri programmi viene "sottosistema windows a 16 bit nn valido" o una cosa del genereSamus ha scritto:Per quanto riguarda quegli alcuni programmi prova a reinstallarli. Per il Task Manager ti basta fare doppio click sul bordo della cornicetta e tornerà normale.
Guarda che forse sono semplici incompatibilità. Prima andavano?The Raziel ha scritto:gia provato,e poi con altri programmi viene "sottosistema windows a 16 bit nn valido" o una cosa del genere
...e metti Ubuntu. Questa è la mia soluzione. Ti assicuro che è ottima. :°Samus ha scritto:Formatta...
Io ho seguito il consiglio di Lord, e non me ne sono ancora pentito :D::']Formatta...e metti Ubuntu. Questa è la mia soluzione. Ti assicuro che è ottima. :°
Chiamasi Console di Ripristino, ma se non si sa dove mettere le mani è fatale :°DLorbel ha scritto:Io ho seguito il consiglio di Lord, e non me ne sono ancora pentito :D
Comunque, se è un danno di questo tipo, può darsi che ci sia qualche file di sistema danneggiato [evviva gli inconsapevoli accessi da Root...] ed è mio consiglio di accendere il PC con boot da CD, mettendo nel lettore il CD di winzozz. Poi ci dovrebbe essere una voce del tipo "Ripara" o cose del genere.
ma se metto ubuntu,i giochi vanno?e tutti i programmi di winzozz vanno?perche a me serve usare la chiave wi-fi della nintendo::']Non c'è solo la console di ripristino. Più avanti, come identifica un'installazione winzozz chiede se continuare nell'installazione o proseguire con il ripristino guidato [copia automaticamente tutti i file di sistema].
E basta con questa domanda! Che senso ha ormai emulare i programmi di winzozz, quando ogni singolo programmino idiota ha un suo clone che, 9 volte su 10 ha più funzionalità ed è anche più stabile?The Raziel ha scritto:e tutti i programmi di winzozz vanno?
Esistono degli emulatori, ma non sono nulla in confronto a una piattaforma originale. Comunque ti servirebbero solo per i giochi, perché, come ha detto Pum, la maggioranza dei programmi Windows ha un programma analogo per Linux.The Raziel ha scritto:ma se metto ubuntu,i giochi vanno?e tutti i programmi di winzozz vanno?perche a me serve usare la chiave wi-fi della nintendo