aiutatemi!

drago

Zoidberg
ciao posso sapere dove posso allenare il mio cubchoo perché devo battere l'ottava medaglia, mi potete dare qualche consiglio?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Devi stare nell'erba e aspettare che un cespuglio si muova ondeggiando. In quel cespuglio c'è, di solito, Audino. Dipende comunque dai percorsi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Specifico che per far sì che l'erba si muova, bisogna continuare a camminare. E sufficiente spostarsi nei bordi dell'erba alta per far scuotere qualche zolla nel giro di pochi minuti.

Audino si trova con altissime probabilità in un po' tutti i percorsi, per non dire tutti.
 

XMandri

back from hell
Ne approfitto: le "moving patch" esistono da subito o cominciano a verificarsi dopo un determinato evento?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si vocifera dopo la prima medaglia, ma nessuno ha mai ufficializzato la cosa. In ogni caso, viene presa per buona questa ipotesi senza farsi troppe domande.

:D
 

XMandri

back from hell
Non usare i repellenti.

Intanto assicurati che sia una zona in cui Audino c'è. Stai accanto all'erba senza toccarla e fai avanti indietro. Devi solo continuare a muoverti, senza andare nell'erba se non è necessario.
 

drago

Zoidberg
Grazie per il consiglio solo che non riuscivo a trovarlo e allo ho cercato nell'erba alta e l'ho allenato finchè si è evoluto e adesso vado a battere la ottava palestra
 
Top Bottom