Secondo voi è vero ?

Unji

Parroco
116194c810652b4ed3.jpg
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
a me me la detto mio cugino che questo pokèmon era già stato creato non se sia vero
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
secondo me è verissimo. La game freak ha già calcolato le prossime 7 generazioni... ;) ... :D

divertente però sta situazione :D

EDIT:chissà come mai si evolve tramite pietralunare...era già tutto calcolato?? la pietralunare esisteva già!
 
L

Lucanik-san

ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
chissà come mai si evolve tramite pietralunare...era già tutto calcolato?? la pietralunare esisteva già!
Allora questo discorso vale anche per le 3 scimmiette, giacchè si evolvono con pietrafoglia, focaia ed idrica.
 

semhsp

nebbie
Ma allora la stessa cosa vale per il dream world visto che c'è un dipendente alla Silph(mi pare  :D quella di RSE per intenderci) che dice che stavano creando una macchina per vedere i sogni dei Poké ma non era ancora pronta.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
grazie

chissà se qualcuno di questo forum la mai visto
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
umh.....io mi ricordo nel 1998 quando giocai ai pokemon, di quella che fuori dalla grotta ti descriveva un pokemon ma mai potevo immaginare che somigliasse a Munna. Comunque sono passati 13 anni non penso sia stato tutto calcolato.

bakugan123 ha scritto:
i primi Rosso e verde Blu  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me invece si. se ne sono "ricordati" e hanno deciso di fare una cosa simpatica creando un pokemon rosa a fiori.

alex99 ha scritto:
grazie

chissà se qualcuno di questo forum la mai visto

ma che numero del pokèdex era?
ma chi scusa? munna? non esisteva nella prima generazione!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quel posto... è il Tunnelroccioso vero?

Quasi quasi ci faccio un salto...

(Sniff, sniff... ricordo a menadito la geografia e le musiche delle prime due regioni, delle altre nemmeno mi ricordo il nome della città iniziale. :D Chissà perchè questo blocco dopo la II gen... eppure non ho mai smesso di seguire i Pokémon e anzi, ora li seguo persino da internet... O_o)
 

Savu91

Zoidberg
Questa cosa l'avevo sentita dire anche io, e se posso dire la mia, penso avrebbe anche senso.

Cioè, vi spiego il mio ragionamento. Nell'ultima serie molti pokemon ricalcano quelli vecchi anzitutto, e quindi una ripresa di qualcosa che si era pensato di inserire nella prima generazione ma che poi non si è inserito avrebbe un suo perchè, oltretutto ho notato che con questa generazione hanno un pò voluto giocare sulla nostalgia e sulle riprese di vecchie tematiche, nulla di strano che la notizia stessa l'abbia messa qualcuno della game freack sotto mentite spoglie O_O
 
Savu91 ha scritto:
Questa cosa l'avevo sentita dire anche io, e se posso dire la mia, penso avrebbe anche senso.

Cioè, vi spiego il mio ragionamento. Nell'ultima serie molti pokemon ricalcano quelli vecchi anzitutto, e quindi una ripresa di qualcosa che si era pensato di inserire nella prima generazione ma che poi non si è inserito avrebbe un suo perchè, oltretutto ho notato che con questa generazione hanno un pò voluto giocare sulla nostalgia e sulle riprese di vecchie tematiche, nulla di strano che la notizia stessa l'abbia messa qualcuno della game freack sotto mentite spoglie O_O
infatti prima del dex nazzionale dovè gerados, pikachu e gli atri come sono sempre stati  ed è questo che mi fa arrabbiare :D
 
Top Bottom