Depressione Totale

DarioZz

Amico
Amici e amiche di pokemon central forum sono in depressione totale  ^^ . Ho il ndi con R4 su cui ho il gioco falso di soul silver e dopo 42 ore NON FUNZIONA PIU' R4 
default_chirolp_gusun.gif
^^
default_chirolp_gusun.gif
:D :D ;) :P :P :P :P
default_chirolp_gusun.gif
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Lunedì lo vado a cambiare ( per fortuna ho il sav sul pc )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Siamo in una sezione senza regole... e avere una rom dumpata dal proprio gioco originale non è illegale. E' illegale chiedere dove scaricarla e aiutare qualcuno a farlo.
 

gGiova

e-ehi.
Beh, credo che non sia contro le regole dirti che uno degli ultimi aggiornamenti del dsi effettuabili in Opzioni blocca praticamente tutte le flashcard.

La Nintendo te l'ha messo in un certo posto, vero? ='DD
 

DarioZz

Amico
gGiova ha scritto:
Beh, credo che non sia contro le regole dirti che uno degli ultimi aggiornamenti del dsi effettuabili in Opzioni blocca praticamente tutte le flashcard.

La Nintendo te l'ha messo in un certo posto, vero? ='DD
Non ho fatto aggiornamenti  :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma prova a soffiarci un pochino, dentro... dopo aver tolto la micro SD... Magari è solo un granello di polvere che ha rotto le scatole ai contatti!

Può accadere la sfiga di aver beccato un pezzo difettoso, ma prova a pulirlo, intanto.
 

DarioZz

Amico
Carmageddon ha scritto:
Ma prova a soffiarci un pochino, dentro... dopo aver tolto la micro SD... Magari è solo un granello di polvere che ha rotto le scatole ai contatti!

Può accadere la sfiga di aver beccato un pezzo difettoso, ma prova a pulirlo, intanto.
ho sprecato tutto il fiato che ho in corpo xD
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
ho sprecato tutto il fiato che ho in corpo xD
Ma scusa, che messaggio d'errore da precisamente? O diventa nero? O rimane bianco?

Se sono una delle ultime due opzioni, cerca l'indirizzo del prodotto sulla scatola o sulla schedina (scrivere R4 su google è inutile, sono tutte fake e quindi ce ne sono decine) e scaricati il kernel.

Poi formatta la scheda SD con dentro i giochi e ficcaci dentro TUTTI i file del kernel.

Rimettici dentro i giochi e dovrebbe funzionare.

@ Lorb: Quindi in Vomitoteca si può anche parlare di cose come file pirata? Questa mi è nuova
 

DarioZz

Amico
gGiova ha scritto:
Ma scusa, che messaggio d'errore da precisamente? O diventa nero? O rimane bianco?

Se sono una delle ultime due opzioni, cerca l'indirizzo del prodotto sulla scatola o sulla schedina (scrivere R4 su google è inutile, sono tutte fake e quindi ce ne sono decine) e scaricati il kernel.

Poi formatta la scheda SD con dentro i giochi e ficcaci dentro TUTTI i file del kernel.

Rimettici dentro i giochi e dovrebbe funzionare.
Non sono pratico in queste cose combinerei un disastro  :D
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Non sono pratico in queste cose combinerei un disastro  :D
mmm ... se trovi l'indirizzo web della schedina scrivilo qua, ci penso io

(anche se sono cose banalissime .. e te lo dice un nabbo)
 

DarioZz

Amico
gGiova ha scritto:
mmm ... se trovi l'indirizzo web della schedina scrivilo qua, ci penso io

(anche se sono cose banalissime .. e te lo dice un nabbo)
No  :D Quello che me l' ha venduto non mi ha dato la schedina con lo scatolo ma bensì lo ha messo direttamente nel ndsi  :D Per fortuna lui mi ha garantito che se non funzionava lo avrebbe cambiato a costo 0  ;)
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
No  :D Quello che me l' ha venduto non mi ha dato la schedina con lo scatolo ma bensì lo ha messo direttamente nel ndsi  :D Per fortuna lui mi ha garantito che se non funzionava lo avrebbe cambiato a costo 0  ;)
Allora a questo punto fattelo cambiare.

Certo che però bella storia, fattelo dare almeno l'indirizzo web del produttore!
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
odio i post inutili come questi
Veramente è un post SENSATISSIMO, giocare con rom (sopratutto quelle recenti) è più una penitenza che un piacere

Invece di rovinarti il gioco, spendi 39 euro (che sono pochissimi, vai a vedere quanto costano anche merde per console ammiraglie) e gg. (imho)
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
Veramente è un post SENSATISSIMO, giocare con rom (sopratutto quelle recenti) è più una penitenza che un piacere

Invece di rovinarti il gioco, spendi 39 euro (che sono pochissimi, vai a vedere quanto costano anche merde per console ammiraglie) e gg. (imho)
Vero, ma così sei costretto a rinunciare al pokèsav.

Per me, la cosa migliore è avere sia la flash che l'originale, come il sottoscritto.
 

DarioZz

Amico
gGiova ha scritto:
Veramente è un post SENSATISSIMO, giocare con rom (sopratutto quelle recenti) è più una penitenza che un piacere

Invece di rovinarti il gioco, spendi 39 euro (che sono pochissimi, vai a vedere quanto costano anche merde per console ammiraglie) e gg. (imho)
Non intendevo offendere è solo che mi sembrava un post inutile perchè è una mia decisione e so che esiste il gioco originale ma avrò i miei motivi non credi ?
 

gGiova

e-ehi.
Lucanik-san ha scritto:
Vero, ma così sei costretto a rinunciare al pokèsav.

Per me, la cosa migliore è avere sia la flash che l'originale, come il sottoscritto.
chi non usa il pokesav e ha la rom NON ha l'originale, è ovvio .. e vale per tutti i giochi, tipo Super Mario, gente che lo scarica e dice che ha l'originale, ma ditemi, che senso ha scaricarsi la rom se si ha l'originale (se non si usano strumenti come appunto il pokesav)?

Dariozz ha scritto:
Non intendevo offendere è solo che mi sembrava un post inutile perchè è una mia decisione e so che esiste il gioco originale ma avrò i miei motivi non credi ?
Non l'ho pensato neanche per un attimo (:

39 euro sono eh ...
 

Rafael

Zoidberg
gGiova ha scritto:
Invece di rovinarti il gioco, spendi 39 euro
Ma anche di meno, te lo prendi usato da qualche parte (leggi: negozi online) e hai anche i Pokemon dell'allenatore precedente :D

Ma forse sono io quello strano che si compra i giochi originali (e suda per comprarseli, quindi doppia soddisfazione)...

La decisione? ... Non voglio criticare eh, spero di non risultare odioso, amici come sempre... però... che "decisione" ci può essere per non comprare un gioco? Tua madre è allergica alla plastica delle custodie?... Dai, su... si vuole avere tutto, e gratis.

(ripeto, spero di non risultare un rompipalle.)
 

DarioZz

Amico
Rafael ha scritto:
Ma anche di meno, te lo prendi usato da qualche parte (leggi: negozi online) e hai anche i Pokemon dell'allenatore precedente :D

Ma forse sono io quello strano che si compra i giochi originali (e suda per comprarseli, quindi doppia soddisfazione)...

La decisione? ... Non voglio criticare eh, spero di non risultare odioso, amici come sempre... però... che "decisione" ci può essere per non comprare un gioco? Tua madre è allergica alla plastica delle custodie?... Dai, su... si vuole avere tutto, e gratis.

(ripeto, spero di non risultare un rompipalle.)
Ho sudato per i soldi che ho ma non posso usufruirne per colpa di mia madre che dice che devo essere più responsabile  :D
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
chi non usa il pokesav e ha la rom NON ha l'originale, è ovvio .. e vale per tutti i giochi, tipo Super Mario, gente che lo scarica e dice che ha l'originale, ma ditemi, che senso ha scaricarsi la rom se si ha l'originale (se non si usano strumenti come appunto il pokesav)?
Nessuno. Infatti non parlavo di giochi identici, ma alternativi: ad esempio l'originale bianco e la rom nero, oppure che so Mistery Dungeon squadra rossa su cartuccia e squadra blu su flashcard.
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Ho sudato per i soldi che ho ma non posso usufruirne per colpa di mia madre che dice che devo essere più responsabile  :D
A dodici anni che sudi?

Non credo che a quella età hai un conto corrente, un gruzzolo, risparmi da spendere come ti pare e piace, è NORMALISSIMO e GIUSTO che non ti lasciano spendere soldi, come è NORMALISSIMO e GIUSTO che te lo dovrebbero comprare con i loro soldi.

Lucanik-san ha scritto:
Nessuno. Infatti non parlavo di giochi identici, ma alternativi: ad esempio l'originale bianco e la rom nero, oppure che so Mistery Dungeon squadra rossa su cartuccia e squadra blu su flashcard.
Che sono venduti a coppia non vuoldire che siano lo stesso gioco eh, sono due giochi separati e quindi se vuoi rispettare la legge se vuoi avere la rom di bianco devi avere anche l'originale, anche se hai anche l'originale di Nero.
 

DarioZz

Amico
gGiova ha scritto:
A dodici anni che sudi?

Non credo che a quella età hai un conto corrente, un gruzzolo, risparmi da spendere come ti pare e piace, è NORMALISSIMO e GIUSTO che non ti lasciano spendere soldi, come è NORMALISSIMO e GIUSTO che te lo dovrebbero comprare con i loro soldi.Che sono venduti a coppia non vuoldire che siano lo stesso gioco eh, sono due giochi separati e quindi se vuoi rispettare la legge se vuoi avere la rom di bianco devi avere anche l'originale, anche se hai anche l'originale di Nero.
Lavorare d' estate da mio padre mi fa fare un gruzzoletto tutto mio  :D
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Lavorare d' estate da mio padre mi fa fare un gruzzoletto tutto mio  :D
Parlane con i tuoi, digli che hai lavorato per meritarti quel gioco e promettigli qualcosa, vedrai che va bene.
 
L

Lucanik-san

gGiova ha scritto:
Che sono venduti a coppia non vuoldire che siano lo stesso gioco eh, sono due giochi separati e quindi se vuoi rispettare la legge se vuoi avere la rom di bianco devi avere anche l'originale, anche se hai anche l'originale di Nero.
Lo so, chi ha mai parlato di rispettare la legge?
 
Top Bottom