Depressione Totale

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lucanik-san ha scritto:
Nessuno. Infatti non parlavo di giochi identici, ma alternativi: ad esempio l'originale bianco e la rom nero.
Esattamente come me.

Ora mi sto divertendo a finire Nero, e posso sbizarrirmi, posso mettermi dei Pokémon per la lega che non avrei potuto avere in altri modi, o allenarli con fortunuovo più bellezza dagli audino livello 49.

Ah, è vomitoteca.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 3 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

ELAMADONNAH
 

DarioZz

Amico
Gamer ha scritto:
Esattamente come me.

Ora mi sto divertendo a finire Nero, e posso sbizarrirmi, posso mettermi dei Pokémon per la lega che non avrei potuto avere in altri modi, o allenarli con fortunuovo più bellezza dagli audino livello 49.

Ah, è vomitoteca.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 3 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!

ELAMADONNAH
Ahahhaahah uno dei  topic più attivi del mese!!  :D :D ;) :P (Credo)
 

Neolitico

(>°ç°)>
:DLol,io ho R4 ma non faccio tipo che ne so se ho già ss e allora mi scarico hg,semplicemente  perchè mi scoccio a rifare lo stesso gioco

Comunque Dariozz se i soldi sono tuoi decidi tu come spenderli,non tua madre,senno che senso avrebbe la paghetta
 

DarioZz

Amico
Neolitico ha scritto:
:DLol,io ho R4 ma non faccio tipo che ne so se ho già ss e allora mi scarico hg,semplicemente  perchè mi scoccio a rifare lo stesso gioco

Comunque Dariozz se i soldi sono tuoi decidi tu come spenderli,non tua madre,senno che senso avrebbe la paghetta
Non la prendo  :D Come ho detto prima lavoro d' estate  :D
 

Neolitico

(>°ç°)>
Dariozz ha scritto:
Non la prendo  ;) Come ho detto prima lavoro d' estate  :D
Allora non hai capito il concetto:

Se i soldi sono tuoi li spendi in ciò che ritieni giustoQuesto è il primo assaggio della tua futura indipendenza :D

p.s. dariozz non leggere senno stanotte viene l'uomo nero insieme a Vladimir Luxuria

scusate se sto dicendo cose discriminanti nei confronti dei genitori muniti di buon senso e/o iperprotettivi che ritengono che la vita dei loro figli dev'essere parzialmente o totalmente sotto il loro mundio
 

U.T.

Star
Ma come si chiama la schedina?

Se è l'R4 l'aggiornamento non dovrebbe essere sempre lo stesso?

Comunque oramai le R4 hanno perso molto. Sono surclassate da molte altre Flash card migliori.

Visto che hai il Dsi NON fare assolutamente l'ultimo aggiornamento 4.1... gGiova lo sa bene, vero  :D
 

DarioZz

Amico
Neolitico ha scritto:
Allora non hai capito il concetto:

Se i soldi sono tuoi li spendi in ciò che ritieni giustoQuesto è il primo assaggio della tua futura indipendenza :D

p.s. dariozz non leggere senno stanotte viene l'uomo nero insieme a Vladimir Luxuria

scusate se sto dicendo cose discriminanti nei confronti dei genitori muniti di buon senso e/o iperprotettivi che ritengono che la vita dei loro figli dev'essere parzialmente o totalmente sotto il loro mundio
Ho letto  :D
 

Neolitico

(>°ç°)>
Utax ha scritto:
Ma come si chiama la schedina?

Se è l'R4 l'aggiornamento non dovrebbe essere sempre lo stesso?

Comunque oramai le R4 hanno perso molto. Sono surclassate da molte altre Flash card migliori.

Visto che hai il Dsi NON fare assolutamente l'ultimo aggiornamento 4.1... gGiova lo sa bene, vero  :D
Ad esempio?
 

U.T.

Star
Beh fra le flash card migliori ci sono la Acecard2i, la Supercard dstwo, l' Ezflash Vi, la M3i Zero ecc... ( parlo di quelle per Dsi )
 

U.T.

Star
Neolitico ha scritto:
Indendevo Lite,scusa se non ho specificato
Non ne so molto neanch'io ( infatti sono un nabbo a capire questi argomenti XD ) ma più che altro ho letto sul web.

Non so molto del Lite non possedendolo ( Ho preso la flash card da poco tempo, infatti ho un bel po di giochi originali ).

Penso comunque che per il Lite e il Ciccio vadano bene quasi tutte le flashcard in quanto non sono aggiornabili tramite collegamenti internet.

Quindi per quelle 2 console c'è solo il problema che i giochi vadano e che quindi siano aggiornabili.

Poi vabbè ci sono quelle che fan funzionare giochi per Gba oppure Homebrew...
 

gGiova

e-ehi.
Utax ha scritto:
Se è l'R4 l'aggiornamento non dovrebbe essere sempre lo stesso?

Comunque oramai le R4 hanno perso molto. Sono surclassate da molte altre Flash card migliori.

Visto che hai il Dsi NON fare assolutamente l'ultimo aggiornamento 4.1... gGiova lo sa bene, vero  :D
R4? ce ne sono DECINE completamente diverse in giro per il web, l'R4 originale è fallita .. quelli di adesso sono tutti fake, quindi no.

Io infatti non lo feci x) e tuttora ti ringrazio di cuore per avermi avvisato cinque minuti prima.
 
Top Bottom