Ai miei tempi...

L

Lucanik-san

Menshay ha scritto:
Chansey si trovava anche nella Grotta Ignota (ora Grotta Celeste) dove era raro ma poteva essere indebolito normalmente, quindi non conta.
Vero, ma anche paralizzata con 1 ps ti faceva perdere ugualmente la salute per catturarla...

Allora dico Schyter accanto a Kanga, entrambi trovabili solo nella SZ.

Per non parlare di Pinsir.
 

Wolf01

Passante
Gamer ha scritto:
E trovare Tauros e Kangaskhan non era IL problema?
No, non mi sembra.... ok, ci si mette qualche anno, ma girandosi sul posto non finivano i passi e quindi si poteva fuggire o lapidare il selvatico non desiderato costringendo lui a fuggire finché non si trovava l'agognato coleottero/toro/coso rosa... per me era più una seccatura dover ritornare ogni 500 passi alla zona in fondo e avere solo il tempo di trovare 3 o 4 Pokémon prima di finire di nuovo i passi, e se tra quei 3 o 4 non c'era quello desiderato dovevi rifare tutto.

Però certo che non me li ricordavo così brutti i Pokémon di prima generazione (eh, l'Alzheimer)... l'unico che mi piaceva era Haunter (e infatti è la mia mascotte e devo vedere di prenderne uno in Nero)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quelle immagini vengono da Pokémon Green, è improbabile che qualcuno di noi ci abbia giocato. :D

Persino noi non potevamo spingerci più indietro di Rosso/Blu.
 
L

Lucanik-san

Maella ha scritto:
Quelle immagini vengono da Pokémon Green, è improbabile che qualcuno di noi ci abbia giocato. :D

Persino noi non potevamo spingerci più indietro di Rosso/Blu.
Io su emulatore (ovviamente in tempi recenti u.u)
 

Savu91

Zoidberg
Ai miei tempi quando uscì rubino e io ancora giocavo ad oro mi dissero "ma che gioco è ?! Non c'è nemmeno la lotta in doppio !"

e a distanza di anni riguardando i primi episodi di pokemon scopro che ash dice che "sono vietati gli incontri con più di un pokemon" XD
 

Syrhel

Zoidberg
Ai miei Tempi quando catturai Tauros, l'ultimo pokemon che completava il pokedex, si esultava urlando come se si avesse vinto la Coppa Dei Campioni, con tutti gli amici a urlare e a fare il tifo.

Per poi prendere la delusione più grossa della vita: Arrivare dal capo della GameFreak ad Azzurropoli e lui, anzichè darti il famigerato Mew ti rifila un diploma... SOLO ed esclusivamente un diploma che non ti puoi portare nemmeno appresso...

Intestato ad ASH ovviamente... cioè all'80% dei giocatori di Pokemon R/B...
 
Top Bottom