Ai miei tempi...

Steph

Great Teacher
Mod
_frappuccina ♥ ha scritto:
[di questo non puoi lamentartene]

Ai miei tempi immaginare una generazione dopo la terza era impensabile.
o più che altro dopo la quarta, con una divinità a fine lista... :D
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Ai miei tempi si portavano Kadabra, Machoke, Graveler e Hunter al 100 chiedendosi "perché non si sono evoluti?"
 

Iro

Amministratore di condominio
ai miei tempi ogni volta che si ricominciava un gioco bisognava andare dalla mamma a chiedere se era ora legale o solare
 
L

Lucanik-san

Ai miei tempi gli starter erano merce rara e preziosissima. Oggi, con l'avvento delle uova, non valgono più di un rattata o pidgey qualsiasi...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gkx ha scritto:
il tuo profilo dice che hai 11 anni.  complimenti per la precocità
Lui giocava a Pokémon Rosso quando aveva -2 anni! YEAH!Ai miei tempi le grotte buie le vedevi anche senza Flash, bastava giocherellare un poco con il contrasto.
 

XMandri

back from hell
Ai miei tempi non era così, perchè tutti avevano almeno sia rosso sia blu, qualcuno anche giallo, e avere una versione scrausa da resettare era nulla.
 

U.T.

Star
Lucanik-san ha scritto:
Ai miei tempi gli starter erano merce rara e preziosissima. Oggi, con l'avvento delle uova, non valgono più di un rattata o pidgey qualsiasi...
Bisognerebbe spiegarlo a chi scambia al GTS XD
 
L

Lucanik-san

Cassidy ha scritto:
Ai miei tempi non era così, perchè tutti avevano almeno sia rosso sia blu e avere una versione scrausa da resettare era nulla.
Ai miei tempi, non era così, almeno fino all'avvento di giallo, e prima di allora non sapevo dove andare a parare.
 
L

Lucanik-san

Maella ha scritto:
Ooooh! Questi erano i miei tempi! Anzi, erano addirittura tempi già passati!
Non ho parole... gli sprite di 1 gen adattati fino ai Pokè di 5... EPICO! Già messa come sfondo del desktop!

Alcuni sembrano davvero credibili, come Unfezant, altri meno come Qwilfish.
 

Razile

Rappresentante di classe
Ai miei tempi si expava solo lo starter e lo si faceva evolvere al massimo prima della terza medaglia....true story
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Lui giocava a Pokémon Rosso quando aveva -2 anni! YEAH!

Ai miei tempi le grotte buie le vedevi anche senza Flash, bastava giocherellare un poco con il contrasto.
Gkx ha scritto:
il tuo profilo dice che hai 11 anni.  complimenti per la precocità
Quella del profilo è uno scherzo, realmente io ho 17 anni.  :D

spetta, lo metto a posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Lol... non ai miei tempi °°
uhm questa non l'ho capita alex... intendi dire che esistevano già flashcard per GBC? O che a metà anni '90 c'erano già gli emulatori per pc? .-.
 

Maikeluz

Zoidberg
Ai miei tempi allenavo solo lo starter e lo portavo all'ultimo stadio prima della terza palestra, e poi mi lamentavo se quando veniva sconfitto mi ritrovavo con un pidgey a livello 2 a battere la lega XD
 

Gkx

Admin
Lucanik-san ha scritto:
uhm questa non l'ho capita alex... intendi dire che esistevano già flashcard per GBC? O che a metà anni '90 c'erano già gli emulatori per pc? .-.
nel 2000 giocavo a pokémon, oltre che con la cartuccia originale, anche su virtual gameboy per mac os 9.  ma esistevano emulatori di gb per mac anche prima del '97 (per windows non ho idea).
 
Lucanik-san ha scritto:
uhm questa non l'ho capita alex... intendi dire che esistevano già flashcard per GBC? O che a metà anni '90 c'erano già gli emulatori per pc? .-.
Intendo dire che esistono (ed esistevano) emulatori per praticamente ogni console nintendo... compreso il GameBoy (non solo il GBC) e soprattutto... considera che questi emulatori permettevano anche gli scambi, compresi quelli tra giochi di prima e seconda generazione... e soprattutto le sfide... quanti ricordi con mio cugino!
 

XMandri

back from hell
Ai miei tempi non c'erano le tasche: tutti gli strumenti stavano nello stesso inventario che trall'altro aveva poco spazio!
 

gGiova

e-ehi.
Cassidy ha scritto:
Ai miei tempi non c'erano le tasche: tutti gli strumenti stavano nello stesso inventario che trall'altro aveva poco spazio!
Questo lo sperimentai anche io quando provai Rosso ... ero abituato a Verde Foglia e non riuscivo a trovarmi con quell'inventario con pochissimo spazio!
 

Neksu

Amico
...Sono stato insultato da un bimbo che giocava a Heart Gold.

"POKEMON ROSSO? ESISTI DA QUEI TEMPI?"

Mi sento vecchio.

Ma comunque!

Ai miei tempi, se non attraversavi il Tunnel Roccioso senza flash e non uscivi con un Charizard/Blastoise/Venusaur, non eri nessuno.
 

XMandri

back from hell
Savu91 ha scritto:
Ai miei tempi ti perdevi all'interno della torre della slip spa. e imprecavi contro giovanni XD
Per attraversare un pannello di teletrasporto basta attivarlo, tornarci sopra e passare quindi oltre. ma per arrivarci mici vollero ore.
 
Top Bottom