Ai miei tempi...

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ai miei tempi, quando vedevi l'evoluzione di Ivysaur ti gasavi.

Poi, quando mandavi Venusaur in campo pensavi non fosse lo stesso Pokémon, ma un mucchio di erbacce.

Per chi non lo sapesse:
rbback003.png
 
L

Lucanik-san

Ai miei tempi (questo non tutti lo sanno) dovevi cambiare i box MANUALMENTE una volta pieni! Se provavi a lanciare una ball a mewtwo col box pieno, lo prendevi in quel posto.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lucanik-san ha scritto:
Ai miei tempi (questo non tutti lo sanno) dovevi cambiare i box MANUALMENTE una volta pieni! Se provavi a lanciare una ball a mewtwo col box pieno, lo prendevi in quel posto.
Oddio me l'ero scordato!E nella seconda generazione ci hanno pure "aiutato", dandoci il numero di Bill, che se chiamato al cellulare ci diceva quanti posti c'erano ancora nel box selezionato =D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E lo sbatti di cercare un determinato Pokémon nei box senza nome e senza icone, salvando il gioco tutte le volte?

Ai miei tempi non esisteva l'opzione sposta. >_>

(E ai tempi attuali potrebbero pure eliminare le opzioni ritira e deposita, per quanto mi riguarda).
 

XMandri

back from hell
Lord Bel ha scritto:
Oddio me l'ero scordato!

E nella seconda generazione ci hanno pure "aiutato", dandoci il numero di Bill, che se chiamato al cellulare ci diceva quanti posti c'erano ancora nel box selezionato =D
C'era un comic, in cui Bill diceva di aver trovato la soluzione al "blocco cattura" dei box, e chiamava personalmente ogni utente sul cellulare; Lanette propone di passare automaticamente al box successivo, e viene insultata :D

Trovatela, vi prego.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ai miei tempi sì che Iper Raggio faceva un rumore serio nell'animazione

  non come nelle ultime generazioni. =/
 

Steph

Great Teacher
Mod
KONGPANG. ha scritto:
Ai miei tempi l'allenamento dei pokémon era più facile, veloce e divertente
ragazzi... avete mai ripreso in mano le vecchie versioni dopo esservi abituati a dp+? Non credo affatto che sia più facile e veloce... xD

Ai miei tempi... i leggendari non entravano proprio fisicamente nelle Poké ball (Zapdos in rby ci insegna ad usare le Mega di Zafferranopoli), ora se la usi al leggendario mascotte della tua versione rischi di catturarlo al primo lancio...
 

Mens

Amministratore di condominio
ChƎ ha scritto:
ora se la usi al leggendario mascotte della tua versione rischi di catturarlo al primo lancio...
Questo perché ai miei tempi i leggendari erano del tutto opzionali e non dovevano essere catturati per poter proseguire nella storia. E ai miei tempi non esistevano trucchetti come Condivisore Esperienza e Fortunuovo, lì sì che era difficile allenare e non come voi mollaccioni di oggi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ChƎ ha scritto:
ragazzi... avete mai ripreso in mano le vecchie versioni dopo esservi abituati a dp+? Non credo affatto che sia più facile e veloce... xD

Ai miei tempi... i leggendari non entravano proprio fisicamente nelle Poké ball (Zapdos in rby ci insegna ad usare le Mega di Zafferranopoli), ora se la usi al leggendario mascotte della tua versione rischi di catturarlo al primo lancio...
Si perchè ai miei tempi non esistevano IV, EV, AV, DV, VV, nature, uova e menate varie.Ai miei tempi si andava di lega e chi raggiungeva il 100 per primo dominava le lotte via cavo.

Ai miei tempi battevo la Lega solo con Foglielama e Body Slam, senza strumenti, OHKO su tutti, Lance compreso.

Ai miei tempi se volevi una buona MT di tipo acqua da insegnare ai tuoi Pokémon... beh, c'era Pistolacqua.
 
L

Lucanik-san

Ai miei tempi il crit rate era direttamente proporzionale (ebbene sì) alla velocità base del Pokè, col risultato di vederti arrivare praticamente un crit a colpo da gente come alakazam, jolteon o aerodactyl...

Altri tempi, decisamente. *Si sente un matusalemme*
 

Nait

Zoidberg
Ai miei tempi la prima degli E4 era l'allenatore più forte del gioco.

E ai miei tempi per ogni giocatore che aveva tutti gli starter ce n'erano altri due che rosicavano per aver dovuto ricominciare il gioco. Due volte.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ai miei tempi davano la guida completa gratis e con dei bellissimi adesivi dentro, e si potevano prendere più copie... altro che oggi, 16,99 euro e pure metà roba, senza il pokédex...

Ah, e siccome ai miei tempi le batterie costavano un botto, giocavo col Game Boy Color perennemente attaccato alla corrente... avrei speso una fortuna usando solo le pile. <_<
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ai miei tempi Bottintesta meritava di essere bandita dalle battaglie via cavo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ai miei tempi, per superare lo spettro di Marowak, potevi usare la "Pokémuneca", altro che spettrosonda.

Giuggiami capirà =*
 
Top Bottom