Ai miei tempi...

L

Lucanik-san

Ai miei tempi, lo spauracchio era Alakazam. Un Garchomp ante litteram.
 

Iro

Amministratore di condominio
ai miei tempi, farfetch'd evolveva in doduo (+1 a chi capisce la citazione)
 
Iro ha scritto:
ai miei tempi, farfetch'd evolveva in doduo (+1 a chi capisce la citazione)
Forse non è la stessa cosa, ma nel primo album delle figurine risultava proprio questa strana evoluzione...

p.s. ai miei tempi bastava un terremoto per togliersi di mezzo Gengar
 

Mens

Amministratore di condominio
Ai miei tempi Sgranocchio era una mossa speciale e Palla Ombra una mossa fisica, altro che il nonsenso di oggi.
 

Iro

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Forse non è la stessa cosa, ma nel primo album delle figurine risultava proprio questa strana evoluzione...
esatto :D
fr°A° ha scritto:
Ai miei tempi Hitmonlee evolveva in Hitmonchan.  : ))
questa l'avevo rimossa :xaggiungerei che ai miei tempi non c'erano scarpe da ginnastica, ed avevi voglia a fartela a piedi fino al negozio di biciclette
 

guggiammi

thread killer
ai miei tempi, quando incontravi uno shiny, rischiava di pigliarti un'embolia. ora la gente ne ha a schiere :'(
 

MC5

n00b ante litteram
Ai miei tempi Kecleon non si sbloccava catturando e sodomizzando i tre uccelli leggendari shiny; inviando poi due emissari alle isole spumarine per falsificare il certificato di nascita di Articuno
 

XMandri

back from hell
Ai miei tempi il protagonista uccideva il raticate del rivale (orfano) sulla M.N. Anna.

E soprattutto ai miei tempi usando surf ti trasformavi in una foca
 
Ai miei tempi Pikachu era obeso
Spr_1b_025.png
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ai miei tempi, quando giocai per la prima volta a Pokémon, utenti come "Coso Vitreo" non erano ancora nati.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ai miei tempi non esisteva nemmeno il wireless, noi veterani avevamo bisogno dei gloriosi cavi GB anche solo per pensare di poter scambiare.
 

Iro

Amministratore di condominio
io avevo delle cuffie wireless! :° e ai miei tempi avvolgibotta tirava giù le peggio madonne
 
Top Bottom