CSI

gGiova

e-ehi.
Ho cercato e non ho trovato niente, quindi ...

Sono tre serie: CSI: Crime Scene Investigation, CSI Miami e CSI New York.

Li guardate o li avete mai guardati?

Personalmente preferisco Miami, sia per le storie dei crimini che per i personaggi che per la regia, inoltre molti finali sono qualcosa di indescrivibile e che fa riflettere, come in un episodio su un omicidio di uno strip club dove alla fine

Horatio da 200 dollari a una spogliarellista nella stanza privata, la spogliarellista gli chiede cosa vuole in cambio con tono sensuale e lui gli risponde "Prenditi una vacanza".
O la puntata di oggi appena finita, dove

Horatio, ricevendo domande da un giornalista, gli da un foglietto con i nomi di decine di ragazze ispaniche scomparse e non comparse in prima pagina (a differenza di tutte le ragazze americane e carine, magari bionde) dicendogli di farci un buon articolo
(e viene automatico pensare a Sarah e Yara)
 

DDX

Great!
Mod
Io lo guardo e l'ho sempre guardato. Mi piacciono molto Las Vegas e Miami, New York mi fa abbastanza schifo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
NY è forse la migliore delle serie. Certe frasi di Miami mi fanno veramente cascare le braccia. Ed Orazio è un pedofilo (in ogni puntata in cui c'è una bambina ci deve parlare per forza in privato).
 

gGiova

e-ehi.
Chi di voi l'ha visto oggi?

Anche se lo sapevo già per quella brutta bestia di Wikipedia, ci sono rimasto parecchio male ... a me stava simpatico ç_ç
 

Steph

Great Teacher
Mod
personalmente non lo sopportavo, come gran parte del team di Miami. Non so come facciano i casting di Csi... ma tutti i team sono di una freddezza assurda, privi di carattere o di emozioni (eccetto forse Alexx, la medico legale di colore).
 

gGiova

e-ehi.
PixƎl ha scritto:
personalmente non lo sopportavo, come gran parte del team di Miami. Non so come facciano i casting di Csi... ma tutti i team sono di una freddezza assurda, privi di carattere o di emozioni (eccetto forse Alexx, la medico legale di colore).
Potrebbe anche essere realistico eh .. da quanto ne so chi ha a che fare quotidianamente e abitualmente con la morte tende ad avere un concetto di vita tutto suo ..
 
Top Bottom