Latios/as. Dubbi!!!!

~Nigeris.

Parroco
Scusate lignoranza :D ;:

sapete mica dove si trovano latios a latias?

se lo sapete, mi potete dire dove si trovano pokémon veloci che sanno usare attacchi come malosguardo?

io ho sudowodoo con blocco però nn so se latios facesse in tempo a scappare data la lentezza di Sudowodooù

vi prego di aiutarmi e grazie in anticipo

PS: se qlk di voi ha 1 calcolatore me lo può inviare x e-mail?

   G R A Z I E      ! ! !
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
pkmn cn malosguardo= banette.

i gol,bat e i crobat vanno KO con 1.-2 pscichici
Per catturare Latios/as è meglio usare la mia strategia:

-la prima volta che lo incontri lo paralizzi con un Magneton veloce

-la seconda volta gli fai un falsofinale potente così rimane a un ps

-la terza volta mandi Wobbuffet e gli tiri le ultra ball
 
liuton2005 ha scritto:
Per catturare Latios/as è meglio usare la mia strategia:

-la prima volta che lo incontri lo paralizzi con un Magneton veloce

-la seconda volta gli fai un falsofinale potente così rimane a un ps

-la terza volta mandi Wobbuffet e gli tiri le ultra ball
e quando lo trovi 3 volte! io in rubino lo trovato UNA volta  e mai più
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, continuando a volare, prima o poi capiterà la coincidenza! Altrimenti resterebbe davvero incatturabile!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
BlackBlaziken97 ha scritto:
peccato che ogni volta che ti sposti da un luogo all'altro la zona cambia.
Ti metti in un percorso ed entri in città tante volte, guardando sempre il pokédex per vedere dov'è, finché non lo trovi..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, con Wobbuffet può essere rischioso indebolirlo... Non tutti dispongono di un pokémon potente che abbia Falsofinale!
 

Blackmew

Parroco
Mella ha scritto:
Beh, con Wobbuffet può essere rischioso indebolirlo... Non tutti dispongono di un pokémon potente che abbia Falsofinale!
Wobbuffet non serve per indebolire i due Latios/as!Grazie alla sua abilità Pedinombra non farà fuggire quei due Pokémon e quindi si può lanciare le Ultra Ball tranquillamente!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
liuton2005 ha scritto:
Per catturare Latios/as è meglio usare la mia strategia:

-la prima volta che lo incontri lo paralizzi con un Magneton veloce

-la seconda volta gli fai un falsofinale potente così rimane a un ps

-la terza volta mandi Wobbuffet e gli tiri le ultra ball
 

CALOX

Passante
la masterball secondo me va usata con latios perchè è l'unico pokemon che ti puo capitare da un momento all'altro e poi magari per rincontrarlo chissa quanto devi cercare. Con gli altri pokemon basta avere una buona scorta di ultraball e il gioco è fatto.
 

Thunder

Amico
::']Ti metti in un percorso ed entri in città tante volte, guardando sempre il pokédex per vedere dov'è, finché non lo trovi..
c'è un modo molto semplice per trovarlo: vai in mare aperto e posizionati dove c'è il cambio di percorso,  cambi percorso fin quando nn ti trovi nella stessa zona dell'eone e giri fin quando nn esce(con un repellente e con un pokemon di qualke livello inferiore a lati@s in cima alla lista si fa prima)
 

xellos91

Passante
ciao' fai caso che un giorno io ho trovato latias al l.40 dopo aver fatto la lega!

Stavo in auto quando quasi stavo spegnendo il game boy perche mi ero stufato dei pokemon marini che incontravo sempre perche' a me serviva tentacruel:tutto un tratto mi appare latias come gia' ti stavo dicendo prima !Che fortuna pero mi e COSTATO DECISAMENTE 40 ULTRA BALL pero'  scappava sempre ti avverto che non e facile catturare! mentre di latios non ne ho idea!
 
Top Bottom