Happiness, Early game.

XMandri

back from hell
Devo far evolvere un budew. Sono arrivato a cuoripoli, sto allenando diversi pokèmon e non posso fargli crescere la felicità solo con le lotte!

Consigli?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se puoi, riempilo di integratori o di bacche togli EV e tienilo in squadra assegnandogli la Calmanella (dovresti già averla ricevuta a quel punto del gioco in tutte le versioni). Fallo massaggiare a Rupepoli (una volta al giorno). Unitò a ciò, le battaglie restano l'unica alternativa alle passeggiate per velocizzare l'aumento e qualche battaglia sarai costretto a farla per evolverlo.
 

XMandri

back from hell
Avrei dovuto specificarlo meglio...

Sono arrivato a Cuoripoli nella storia: non ci sono integratori, rupepoli è una destinazione lontana, la calmanella si ottiene con un pokèmon con felicità massima, e non ne ho.

Edit: no, mi sbagliavo sulla calmanella, ma è comunque lontana.

Una soluzione più... immediata?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se non puoi farlo lottare per non rovinargli l'allenamento non ci sono alternative veloci, integratori e caramelle rare a parte.

Massaggialo una volta al giorno e fallo partecipare a battaglie che ti diano gli EV giusti, quindi senza tenerlo al primo posto in squadra, e rivitalizzamdolo subito se ti va ko sullo switch (anche l'uso dello strumento aumenta la felicità, mentre il ko ti da un -1). Torna indietro a procurati la Calmanella, i passi che spenderai saranno tutta felicità in più.
 

XMandri

back from hell
(Già evoluto, arrivato a rupepoli .-.)

Dovresti controllare meglio prima di scrivere, la calmanella è molto avanti con la storia. Non è che non ho voglia di andarci, granlotto è quasi a pratopoli, io ero arrivato a cuoripoli, fai tu.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Greed ha scritto:
(Già evoluto, arrivato a rupepoli .-.)

Dovresti controllare meglio prima di scrivere, la calmanella è molto avanti con la storia. Non è che non ho voglia di andarci, granlotto è quasi a pratopoli, io ero arrivato a cuoripoli, fai tu.
Non sapevo a che versione stessi giocando tra Diamante/Perla e Platino, dove la medaglia di Cuoripoli è la quinta o la terza. Se hai già risolto, meglio così. :D
 
Top Bottom