Con quale squadra avete battuto la Lega?

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
E se non l'avete battuta e avete difficoltà chiedete qui.. io sono ai Superquattro ma mi son presa una pausa momentanea.
 

Boicy

Parroco
_frappuccina ♥ ha scritto:
E se non l'avete battuta e avete difficoltà chiedete qui.. io sono ai Superquattro ma mi son presa una pausa momentanea.
Ma la lega di N o quella di Nardo?
 
La prima volta:

Haxorus 48: Dragartigli; doppiocalcio; lacerazione; dragopulsar.

Krookodile 54 (quasi tutta con lui): terremoto; fossa; ripicca; sgranocchio.

Samurott 53: lacerazione; conchilama; idrondata; vendetta.

Klinklang 51: Ingracolpo; scarica; cristalcolpo; raggioscossa.

Simisear 51: Sgranocchio; pirolancio; acrobazia; fuocobomba.

La seconda volta:

Samurott 76: lacerazione; geloraggio; idropompa; vendetta.

Krookodile 75: terremoto; oltraggio; fossa; sgranocchio.

Reshiram 75: lanciafiamme; dragopulsar; psichico; incrofiamma.

Zekrom 81: sprizzalampo; dragartigli; sgranocchio; incrotuono.

Hydreigon 82: dragobolide; focalcolpo; fuocobomba; sgranocchio.

Metagross 62: martelpugno; terremoto; meteorpugno; cozzata zen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.pngTOO SLOW al livello millemila (non ricordo ma altissimo, sui 70)

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/seismitoad.pngSHOGUN tipo sui 40

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.pngBODEGA anche lui sui 40

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bouffalant.png?UESTLOVE al 35

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/unfezant.pngPINKO al 31
 

Voltinator

Zoidberg
Ho battuto la lega con Excadrill, Braviary, Samurott, Galvantula, Victini e Fraxure rispettivamente al lvl 58, 61, 55, 60. 66 e 53, Un pò difficilino ma ce l'ho fatta, basta sapere con quale mossa colpire e farsi il moveset con mosse + diverse possibile!
 

U.T.

Star
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lilligant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simisear.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zebstrika.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/cofagrigus.png

Tutti fra il 50 e il 55
 

Voltinator

Zoidberg
Quando ho combattuto contro Nardo, con pirolancio non toglievo quasi nulla a Vanilluxe, perciò suggerirei di mettere una mossa fuoco con minimo potenza 100
 

U.T.

Star
Voltinator ha scritto:
Quando ho combattuto contro Nardo, con pirolancio non toglievo quasi nulla a Vanilluxe, perciò suggerirei di mettere una mossa fuoco con minimo potenza 100
Vabbè, dipende dal livello del Pkmn e il suo Atk sp.

Non è una cattiva mossa
 

Neolitico

(>°ç°)>
La prima volta (quella contro N) l'ho sconfitto con questa squadra con livelli intorno a 50-55

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Emboar.png,//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Ferrothorn.png,zweillous(non so come si scrive,l'evoluzione di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Deino.png) e //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Seismitoad.png
 

Zef™

Passante
Uh?

La prima volta con: Oshawott, Darmanitan, Cofagrigus, Cobalion, Virizion, Terrakion

La seconda con: Volcarona, Kyurem, Oshawott, Zweilous, Haxorus, Zebstrika
 

HeroGian

Parroco
sconfitto la lega con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sigilyph.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/whimsicott.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png

più o meno tutti e sei intorno al livello 60.
 

DDX

Great!
Mod
La prima volta ho usato:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png lv 50 (catturato e mai usato, per tutta la storia ho usato //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zebstrika.png),

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png lv 52,

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png lv 50,

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sigilyph.png lv 50,

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png lv 58,

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png lv 56.

La seconda volta ho usato gli stessi pkmn (non Zekrom) dal 70 al 74.
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Obscure Warrior Demon ha scritto:
x prima volta intendete battendo N?
Sì.

Io in squadra avevo:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/simisage.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zebstrika.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/seismitoad.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swoobat.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gigalith.png

tutti tra il 50 e il 52.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/scrafty.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/unfezant.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lampent.png

Praticamente han fatto tutto i primi due, con la copertura dei secondi due occasionalmente. Gli altri servivano per spammare gli oggetti.

Tutti sul 50. Anzi, credo proprio che prima della Lega mi fossi fermato appositamente per farli arrivare tutti al 50.
 
Sconfitta ieri sera la lega per la prima volta:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png aka Rashomon lv. 52    //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png aka Maiale lv. 55

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/leavanny.png aka BrucoMela lv. 53    //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png aka DealWithIt lv. 52

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sigilyph.png aka CuzcoNazca lv. 52  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zweilous.png aka RingoStarr lv. 50

Durante lo scontro con N ho sostituito Rashomon con Zekrom (catturato al primo colpo con una pokeball... bel leggendario....)

La lega, a dire il vero è risultata molto semplice, ero pronto a non usare neanche uno strumento come al mio solito, però non ce n'è stato realmente di bisogno e la cosa... beh... un po' mi ha sorpreso...

C'è da dire che le sale dei superquattro sono davvero ben realizzate.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più o meno "Confrontati con questo", solo che in inglese è molto più faigo.

NEMMENO UNA POZIONCINA? O_o
 
L

Lucanik-san

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Rashomon

CuzcoNazca

Maiale

BrucoMela   

RingoStarr

DealWithIt

Zekrom (catturato al primo colpo con una pokeball... bel leggendario....)
I primi 2 nick non li ho capiti :/

La seconda coppia di nick non mi piace, li trovo alquanto banalotti...

Il penultimo fa esplodere l'epicometro

L'ultimo è carino

P.S. Del resto cosa pretendiamo, con una capture rate di 45?

BTW:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png MATUSA lv 53

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/krookodile.png KillerCroc lv 54

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/lilligant.png FLORA lv 53

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zebstrika.png JuventusFC lv 53

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/darmanitan.png FLAMBE ' lv 53

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/escavalier.png LANCILL8 lv 53

Proprio nel giorno dei 150 anni dell'unità d'Italia (20:45) , guarda un pò i casi della vita! Il Reshiram di N aveva una sciarpa tricolore al collo...
 

Unji

Parroco
@lucanik sai che non sopporto i nick comunque sono carini (tranne la zebra fosse in mano mia sarebbe già dal giudice onomastico ! lol )

comunque pure io ho catturato sulla scheda di nero di mia cugina reshiram con la pokè ball però al 5° colpo ç_ç (con questo non vado più OT )
 

fr°A°

°A°
Lega appena terminata e fortunatamente mi è uscito un Modest Reshiram con le seguenti iv: 18-19 / 14-15 / 1-2 / 20-21 / 25-26 / 8-9 catturato con PremierBall. Poteva andarmi peggio.

I Pokémon utilizzati sono i seguenti:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png liv.51

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png liv.50

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/samurott.png liv.51

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png liv.49

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/swanna.png liv.47

Contro N e Ghecis è bastato usare Excadrill, grazie Sword Dance. :*
Con Nero sto avendo un fattore C incredibile riguardo le nature: Excadrill, Swanna, Haxorus usciti rispettivamente dopo 2, 4-5, 1 tentativi con natura Jolly, lo starter è Brave, Galvantula natura Neutra (va beh)...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

fr°A° ha scritto:
Con Nero sto avendo un fattore C incredibile riguardo le nature: Excadrill, Swanna, Haxorus usciti rispettivamente dopo 2, 4-5, 1 tentativi con natura Jolly, lo starter è Brave, Galvantula natura Neutra (va beh)..
Ma dare una mano alla fortuna con qualche sincronizzatore proprio no?

BTW, good job!

Io, sincronizzatori a parte, con quelli catturati a muzzo per il dex ho avuto delle discrete chiappe:

Tynamo Naughty, Ferroseed brave, drillbur jolly anch'io, pidove adamant, dwebble adamant, golett adamant, ovviamente tutti al primo, casuale tentativo.

Però Zekrom CALM: no comment! :D
 
E così ieri sera ho finalmente sconfitto la lega per la seconda volta... avevo tutti e 6 i pokemon al livello 75 ed ho avuto qualche problemino xD

Ho perso 2 pokemon contro il superquattro di lotta e considerate che sono arrivato dal campione con Emboar e Krookodile (Arroganza = UBER) praticamente con la vita dimezzata... però è stato soddisfacente.

Giusto per la cronaca, il team era lo stesso della prima volta e quindi non val la pena di specificare.
 
Top Bottom