Trucchetto x Rayquaza & Mewtou (o come si scrive)

~Nigeris.

Parroco
Lo sapevate che se date a rayquaza o a mewtou (o come si scrive) proteina, ferro, ps-su ecc. invece che di salire di1 le statistiche salgono di 6-7?

P.S.: se nn è così segnalatemelo xkè a me sono salite di 6-7 le statistiche e avevo (ora l'ho scambiato per 5 pkmn shiny) un rayquaza al 100 liv. con att 453, dif 394, vel 618,ps 589, att sp 495, dif sp 526.

Bellino, eh?

I M P O R T A N T E : per azionare questo trucco nn dovete far salire neanche di livello i pkmn (lasciateli al 70 liv.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
The Legend ha scritto:
Lo sapevate che se date a rayquaza o a mewtou (o come si scrive) proteina, ferro, ps-su ecc. invece che di salire di1 le statistiche salgono di 6-7?

P.S.: se nn è così segnalatemelo xkè a me sono salite di 6-7 le statistiche e avevo (ora l'ho scambiato per 5 pkmn shiny) un rayquaza al 100 liv. con att 453, dif 394, vel 618,ps 589, att sp 495, dif sp 526.

Bellino, eh?

I M P O R T A N T E : per azionare questo trucco nn dovete far salire neanche di livello i pkmn (lasciateli al 70 liv.)
Si, certo... peccato che le statistiche massime di rayquaza non gli consentano di arrivare, in nessuna statistica, ai valori che hai citato....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E comunque, quella da te descritta è una semplice spartizione degli Ev' s, attuabile con qualsiasi pokemon.
 

~Nigeris.

Parroco
scusate

sn notizie apprese

cmq il mio Rayquaza aveva queste statistiche se nn mi sbaglio

siamo là 50 in 75 in più 75 in meno nn cambia nulla

Gli attacchi erano questi:

Oltraggio

Iper-raggio

fulmine

volo

PS se dovete contraddire contraddicete
 

I.D.M.

Parroco
Non c'entra col fatto che si tratta di Mewtwo o Rayquaza, capita per tutti i pokemon ad alto livello di ottenere quasi tutti in un colpo i punti accumulati con la distribuzione degli EVs.
 
Top Bottom