Landorus

Boicy

Parroco
Ma che cosa serve per Landorus?

Perché io vado davanti al suo tempio e Landorus non mi viene.

Che cosa serve???????
 

Mens

Amministratore di condominio
(Sì, sto ripescando per fare una domanda pertinente.)

Come funziona esattamente l'evento di Landorus? So che bisogna andare al santuario con Thundurus e Tornadus in squadra: da lì si è costretti ad affrontarlo immediatamente o è possibile tornare ad una città qualunque, depositare Thundurus e Tornadus nel PC e tornare al santuario con un'altra squadra senza i due senza che Landorus scompaia?
 

Steph

Great Teacher
Mod
compare e ti sfida immediatamente, ma non so dirti se facendo fuga/mettendolo ko poi ritorni cambiando squadra (o ritorni proprio).

Edit ho sbagliato! Compare dall'alto (stile Celebi bosco di lecci) ma la sfida non avviene immediatamente, si posiziona davanti. Ero io ad aver premuto compulsivamente il tasto A. xD

http://youtu.be/F8MBwxcsThw

non so dirti però se se ne vada se esci dalla zona e ritorni!
 

Dxs

Mod
Lady ha scritto:
compare e ti sfida immediatamente, ma non so dirti se facendo fuga/mettendolo ko poi ritorni cambiando squadra (o ritorni proprio).
No guarda sinceramente quando Landorus compare non ti sfida subito, hai l'opportunità di salvare. Non saprei poi se puoi andartene e ritornare senza i due geni, però se è per il RNG Menshay, io ho cercato una spread che si adattasse al numero di Poké che dovevo portarmi di dietro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi son corretto, però non so se sia furbo salvare dopo averlo fatto comparire, confermi che puoi rngare dopo?
 

Dxs

Mod
Lady ha scritto:
mi son corretto, però non so se sia furbo salvare dopo averlo fatto comparire, confermi che puoi rngare dopo?
Be' io l'ho RNGato Landorus! Non Shiny, perché in quel postaccio ci sono bulli che corrono (per farlo Shiny dovresti sconfiggere il bullo che corre, il quale poi si fermerà, ma se entri e riesci correrrà all'infinito), ma l'ho RNGato. Ho salvato, ho colpito il seed ho fatto gli avanzamenti necessari e al primo tentativo ho fatto Landorus All31 Jolly. Quindi sì, si può fare.
 

Mens

Amministratore di condominio
Il problema è che lo spread più accessibile che ho è al frame 10, il che significa 128x3 passi con 3 Pokémon in squadra (che devono essere per forza Thundurus, Tornadus e qualcuno con Surf/Cascata), quindi non avrei spazio per il sincronizzatore (a meno di trovare un Mew Ingenuo, ma non credo proprio sia il caso) (so che è possibile alterare le nature anche senza, ma quando possibile preferirei evitare di dover far caso a tutti i movimenti). Se proprio proverò, per ora mi basta la conferma che sia generato quando ci si parla e non quando appare.
 

Dxs

Mod
Menshay ha scritto:
Il problema è che lo spread più accessibile che ho è al frame 10, il che significa 128x3 passi con 3 Pokémon in squadra (che devono essere per forza Thundurus, Tornadus e qualcuno con Surf/Cascata), quindi non avrei spazio per il sincronizzatore (a meno di trovare un Mew Ingenuo, ma non credo proprio sia il caso) (so che è possibile alterare le nature anche senza, ma quando possibile preferirei evitare di dover far caso a tutti i movimenti). Se proprio proverò, per ora mi basta la conferma che sia generato quando ci si parla e non quando appare.
Eh appunto per quello ti dico di continuare a cercare, so che lo vuoi fare Naive con HP Ice (in effetti è parecchio figo), però certi frame con Landorus non sono troppo accessibili.
 

Dxs

Mod
Sì ovviamente viene generato quando ci si parla, perché dopo che era apparso io ci ho salvato e l'ho abusato. Altrimenti non mi sarebbe uscito.
 

Mens

Amministratore di condominio
Perfetto, grazie a tutti delle risposte, per il fatto che rimanga lì vedrò di controllare. Ora mi mancano solo gli ultimi 23 scambi per ottenere la seconda Master Ball (che credo abbia più senso usare su di lui rispetto a Kyurem, almeno è un po' più utile competitivamente e comunque non ho Pokémon di livello abbastanza alto).
 

Dxs

Mod
Menshay ha scritto:
Perfetto, grazie a tutti delle risposte, per il fatto che rimanga lì vedrò di controllare. Ora mi mancano solo gli ultimi 23 scambi per ottenere la seconda Master Ball (che credo abbia più senso usare su di lui rispetto a Kyurem, almeno è un po' più utile competitivamente e comunque non ho Pokémon di livello abbastanza alto).
Boh io la Master non la uso mai, in genere su Landorus provo a stallarlo e poi ci lancio la Timer Ball (si abbina bene...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
è una cosa un po' malata che faccio anch'io, abbino i Pokémon ai tipi di ball °°

per esempio, su Suicune ci stava benissimo la sub ball: che fatica catturarlo...
 

Dxs

Mod
Lady ha scritto:
è una cosa un po' malata che faccio anch'io, abbino i Pokémon ai tipi di ball °°

per esempio, su Suicune ci stava benissimo la sub ball: che fatica catturarlo...
Eh e non dirlo a me.... Quick Ball a Cobalion ^^
 

Mens

Amministratore di condominio
So che sono stato io a ripescare, però vi farei notare che qui si parla di Landorus e non delle Pokéball preferite per i leggendari.

(Comunque non ho intenzione di provare a stallare qualcosa con 125 di attacco, Abisso e 10 livelli sopra tutti i Pokémon che ho disponibili.)
 
Top Bottom