Pokemon Regalati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Boicy

Parroco
                                    Ecco qui i pokemon che riceverete in regalo in Pokemon Bianco e Nero.

                                              Panpour                            Pansage                      Pansear

                                              //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/panpour.png          //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pansage.png        //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pansear.png

                                                                   
apegift.png


                                Ottenibili da una ragazza al Cantiere dei Sogni al LV10,

                                riceverete il Pokèmon del tipo debole al tipo dello starter che avete scelto all'inizio

                                Snivy = Panpour - Tepig = Pansage - Oshawott = Pansear

                      -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                                  Larvesta

                                                                                //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/larvesta.png

                                                                 
egg1.png


                                              Ottenibile come uovo da un ragazzo in una casa sul Percorso 18

                      -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                      Tirtouga                      Archen

                                                                    //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tirtouga.png          //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/archen.png

                                                                 
fossil.png


                          Nel Castello Sepolto nel Deserto della Quiete a nord si Austropoli,

                          è possibile ricevere uno dei due fossili:

                          il Fossiltappo (Tirotuga) o il Fossilpiuma (Archen).

                          Preso un fossile, dirigetevi al museo di Zefiropoli,

                          parlate con l'impiegato situato all'ingresso che farà tornare in vita il fossile.

                ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                                          Magikarp

                                                                                      //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magikarp.png

                                                             
magikarpgift.png


                                                  Ottenibile da un uomo all'inizio del Ponte Meraviglie per 500$,

                                                  come nei giochi Rosso, Verde, Blu e Giallo e i Remake rispettivi.

                              ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                                              Fossili

                                                           
fossils.png


                                          Dopo aver ottenuto il Pokedex Nazionale,

                                          andate nel Monte Vite (la miniera),

                                          un uomo vi regalerà ogni giorno un fossile a caso,

                                          che potrete far resuscitare nel Museo di Zefiropoli.

                  -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                              Zorua(Solo Evento)

                                                                          //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zorua.png

                                                         
index_movie_pic_05.jpg
                 

                      Zorua è possibile ottenerlo solamente se avete trasferito Celebi

                      da Pokemon HeartGold o SoulSilver o Platino o Diamante o Perla

                          tramite il Pokè-Trasporto.

                      Ottenuto Celebi andate ad Austropoli e andate nella via a destra del Pokèmon Center e andate                           

                        al Palazzo a destra (Il palazzo della Game Freak), entrati ci saranno un ragazzo e una ragazza

                      che parlano, all'improvviso il ragazzo rivela la sua vera identità e diventerà Zorua, che dopo si 

                      unirà a voi al LV10.
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
Si serve un celebi dell' evento ma ormai è finito però puoi chiedere sempre a qualcuno se te lo da  :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Per ora vi siete accordati, comunque in futuro evitate di discutere di scambi nelle sezioni sbagliate, ci sono il Pokémarket e i messaggi privati.
 

cubone

Passante
Pokemon Nero

Nel percorso 6 mi hanno dato un Emolga per un Borolde (o come accidenti si chiamano)

In precedenza ho scambiato un Basculin per Minccino
 

Boicy

Parroco
cubone ha scritto:
Pokemon Nero

Nel percorso 6 mi hanno dato un Emolga per un Borolde (o come accidenti si chiamano)

In precedenza ho scambiato un Basculin per Minccino
In qusto Topic ho postato I pokemon che ti Regalano, non quelli che ti scambiano
 

Unji

Parroco
Se si vuole aggiungere gli scambi ci sono :

Boldore per emonga

Minccino per (non ricordo)

Petilil per cottonee (bianco) cottonee per petilil (nero)

evo minccino per munchlax (città di mare solo d'state)
 

Enmaphy

Birb
io ho scaricato celebi prenotando bianco.

era al l. 50 con baccajaba assegnata e aveva

verdebufera,congiura,curardore e riposo
 

Mens

Amministratore di condominio
Qui si parla solo di Pokémon regalati all'interno del gioco, non distribuzioni ufficiali o meno.
 

RockMan

Zoidberg
domanda: al monte Vite ti regalano uno tra TUTTI i fossili usciti finora, compresi i due nuovi? O solo tra i vecchi?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
RockMan ha scritto:
domanda: al monte Vite ti regalano uno tra TUTTI i fossili usciti finora, compresi i due nuovi? O solo tra i vecchi?
Io ne ho presi finora 7-8 e sono tutti i vecchi. Credo che non ti daranno quelli nuovi, perchè sarebbe un controsenso per la Nintendo. Devi comprare tutte e due le versioni pampino :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Confermo, solo vecchi.

Però la Nintendo non vuole che compriamo due DS e due cartucce a testa, vuole che scambiamo! D:

E la GTS semplifica ulteriormente le cose. :D
 

RockMan

Zoidberg
semplifica? per prendere spiritomb a perla (non potendo parlare 32 volte nei sotterranei con qualcuno) ho dovuto dare un dragonite al 100 evsato (che pero' era clonato da smeraldo)... ti propongono scambi impossibili...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, io da bravo nubbo ho voluto provare a chiedere un Reshiram per uno Zoroark a caso... e 24 ore dopo sono stato accontentato!

Jappini! <3

Comunque, per questo genere di trattative conviene usare il forum. :D
 
RockMan ha scritto:
semplifica? per prendere spiritomb a perla (non potendo parlare 32 volte nei sotterranei con qualcuno) ho dovuto dare un dragonite al 100 evsato (che pero' era clonato da smeraldo)... ti propongono scambi impossibili...
Nah, la GTS semplifica eccome... però più che andare a cercare offerte improponibili, conviene essere noi a fare offerte, come detto da Mella...

Se offrite Ditto, Starter o Zoroark vedrete che riuscirete ad ottenere TUTTO.
 

Boicy

Parroco
Se volete indicare i pokemon che ti vengono scambiati avete solo da aprirvi un topic, qua ho indicato i pokemon regalati
 

Mens

Amministratore di condominio
Zorua si unisce alla squadra senza combattere, basta avere una Poké Ball di qualunque tipo in borsa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom