Pokemon selvatici - Action Replay SS (DS)

PokeYou

Passante
Ciao a tutti, oggi ho inserito l' action replay nella console (con Pokémon SS) e ho inserito il trucco dove ti da 999 pezzi di tutti gli strumenti (rimedi), ed in più ho aggiunto il trucco per far comparire Dragonite nell' erba alta. All' accensione avevo tutti i rimedi aumentati, ma entrando nell' erba alta non compariva Dragonite...

C'è percaso un procedimento specifico per far comparire i Pokémon nell' erba alta ? Oppure che cosa potrei aver sbagliato? Basta inserire il trucco digitando le cifre? Il trucco che ho inserito per Dragonite è questo:

Dragonite

52247d8c 582000c0

12247d8a 00004801

02247d8c e0021c39

02247d90 00000095

d2000000 00000000

E' corretto ? Cambia qualcosa se le lettere sono inserite in stampatello oppure in Minuscolo ?

Vi ringrazio :D
 

Seby_Guà

Amico
Le viabili sono due:

-Hai sbagliato i codici

-Il codice richiede di tenere premuto select quando incontri il pokemon nell'erba.
 

DarioZz

Amico
PokeYou ha scritto:
Ciao a tutti, oggi ho inserito l' action replay nella console (con Pokémon SS) e ho inserito il trucco dove ti da 999 pezzi di tutti gli strumenti (rimedi), ed in più ho aggiunto il trucco per far comparire Dragonite nell' erba alta. All' accensione avevo tutti i rimedi aumentati, ma entrando nell' erba alta non compariva Dragonite...

C'è percaso un procedimento specifico per far comparire i Pokémon nell' erba alta ? Oppure che cosa potrei aver sbagliato? Basta inserire il trucco digitando le cifre? Il trucco che ho inserito per Dragonite è questo:

Dragonite

52247d8c 582000c0

12247d8a 00004801

02247d8c e0021c39

02247d90 00000095

d2000000 00000000

E' corretto ? Cambia qualcosa se le lettere sono inserite in stampatello oppure in Minuscolo ?

Vi ringrazio :D
Dove si inseriscono ti prego dimmelo xD
 

PokeYou

Passante
DDMence ha scritto:
Apparte che non centra Maiuscola o Minuscola perché c'è solo il maiuscolo
Si che c'è (si accede da quella A con la freccia che indica verso il basso).

Ok grazie, riscrivo e premo select quando vedo che sta partendo una lotta con un pokemon selvatico (:

Dariozz ha scritto:
Dove si inseriscono ti prego dimmelo xD
Dove c'è "Add Code" (se non mi ricordo male)

____________________________________________

Non capisco cosa sto sbagliando, ho inserito il nome "Dragonite" e poi la Cheat, funzionano tutti i trucchi tranne quello, nell' erba alta non compare dragonite.

Quando e Come devo esattamente premere select ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Io personalmente lo tengo premuto prima di entrare nell'erba, aspetto 2 secondi circa e poi entro nell'erba a cercare il pkmn (senza mai smettere di tenere premuto select).
 

PokeYou

Passante
Dopo svariati minuti di tentativi, ho inizialmente catturato Alakazam al 42, e adesso finalmente sto lottando con il caro Dragonite,....

Peccato che in soul silver il massimo livello del selvaggio che puoi catturare è attorno al 40/50...

Ho anche scoperto che non è necessario tenere select, non bisogna nemmeno schiacciarlo :D

Potete chiudere, grazie a tutti  :D
 
Top Bottom